6° Giornata Serie A 2022/2023

Dybala è un giocatore che avrebbe fatto comodo, non al posto di Lukaku ovviamente, ma al posto di uno di quei 2 inutili che abbiamo in panchina. E io continuo a pensare che la colpa sia stata anche di Inzaghi che non voleva privarsi di nessuno dei 2. Detto questo, sono felice per Satriano che sembra aver iniziato bene, spero possa fare una stagione positiva, sarebbe importante ''guadagnare'' un giocatore gratis per l'anno prossimo.
Dybala la riserva non la veniva a fare e comunque non avevamo un centesimo.
 
Satriank é un buon giocatore. Guardati i movimenti che fa. Da attaccante intelligente e forte. Va tenuto. Spero non vendano pure questo.
L'ho visto oggi per la prima volta in una partita intera e mi ha fatto una buona impressione, mi sa che purtroppo non ha fatto gli anni necessari per essere calcolato come vivaio altrimenti sarebbe stato ancora più importante visto le limitazioni che probabilmente avremo nelle prossime liste
 
Boh fate voi per me in un 352 sono il massimo
Perchè per te bremer è bravo tecnicamente? Ma l hai visto? Cioè ramos è un fuoriclasse e ha tecnica. Anche se bremer ha numeri pazzeschi in italia. Ma i giocatori vanno visti nel potenziale e in quello che hanno nei piedi. Dybala è uno che a 4.5 andava preso perche vedi 3 gol e 2 assist...portali all inter ed eri primo. Magari il derby invece di 3a2 lo pareggiavi 3 a 3 con una sua giocata. Invece hai fatto entrare correa.
 
Il baricentro lo ha alzato perchè sono entrati Pedro e Luis Alberto. Lukaku era ininfluente. In quanto a Dybala, non ci vuole un genio per capire che il suo livello non fosse quello degli ultimi due anni. Hanno influito covid e impostazione tattica di Allegri. Con Lautaro avrebbero costituito una coppia illegale qui in Italia, ma a noi piace essere masochisti

Lukaku per te è sempre ininfluente, non fai testo su questo argomento, lo dicevi anche per stagioni in cui ha fatto più di 30 gol condita da doppia cifra di assist a stagione, ho detto tutto.

Invece per Dybala che non gioca sui suoi livelli da almeno 4 stagioni c'è sempre una giustificazione.

Che poi come detto prima io Dybala me lo sarei preso subito, ma al posto di Sanchez/Correa, mica di Lukaku.

Un attacco con tutti e tre, Dybala, Lautaro e Lukaku si che sarebbe stato illegale per il livello della Serie a. Ma senza uno dei tre avresti avuto comunque delle mancanze.
 
L'ho visto oggi per la prima volta in una partita intera e mi ha fatto una buona impressione, mi sa che purtroppo non ha fatto gli anni necessari per essere calcolato come vivaio altrimenti sarebbe stato ancora più importante visto le limitazioni che probabilmente avremo nelle prossime liste
È un buon giocatore. Si fa esperienza ad empoli..gli manca qualcosina sotto porta..ma puó recuperare li. Ha 21anni. Il prossimo anno visto che dzeko e probabilmente lukaku andranno via....va tenuto e investire in una punta forte.
 
Dybala la riserva non la veniva a fare e comunque non avevamo un centesimo.
Ancora con questo storia della riserva, avrebbe giocato esattamente quanto i 2 titolari, avevi 3 titolari da alternare in una stagione dove giochi ogni 3 giorni, come purtroppo sta capitando ora con quei 2 inutili, il centesimo lo guadagnavi togliendoti dalle palle dzeko o correa che non credo sarebbero rimasti a fare la quinta punta..
 
Alto