6° Giornata Serie A 2022/2023

Perchè per te bremer è bravo tecnicamente? Ma l hai visto? Cioè ramos è un fuoriclasse e ha tecnica. Anche se bremer ha numeri pazzeschi in italia. Ma i giocatori vanno visti nel potenziale e in quello che hanno nei piedi. Dybala è uno che a 4.5 andava preso perche vedi 3 gol e 2 assist...portali all inter ed eri primo. Magari il derby invece di 3a2 lo pareggiavi 3 a 3 con una sua giocata. Invece hai fatto entrare correa.
Si magari perdevi con la cremonese...
 
Io avrei fatto a cazzi miei e disatteso tutte le aspettative. Avrei preso dybala e lukaku...non rinnovato ad handa non comprato bellanova e avrei fatto a meno del difensore. Ma solo avendo davanti dybala lautaro lukaku dzeko e correa..avrei spostato il campionato pure senza il difensore.

quindi avresti voluto questo attacco con uno alla milenkovic al posto di skriniar?
 
Lukaku per te è sempre ininfluente, non fai testo su questo argomento, lo dicevi anche per stagioni in cui ha fatto più di 30 gol condita da doppia cifra di assist a stagione, ho detto tutto.

Invece per Dybala che non gioca sui suoi livelli da almeno 4 stagioni c'è sempre una giustificazione.

Che poi come detto prima io Dybala me lo sarei preso subito, ma al posto di Sanchez/Correa, mica di Lukaku.

Un attacco con tutti e tre, Dybala, Lautaro e Lukaku si che sarebbe stato illegale per il livello della Serie a. Ma senza uno dei tre avresti avuto comunque delle mancanze.
Andavano presi tutti e due e si poteva benissimo fare. Bastava lavorare ed usare l ingegno. Hanno buttato 7 ml di ingaggi in gente inutile.
 
Ancora con questo storia della riserva, avrebbe giocato esattamente quanto i 2 titolari, avevi 3 titolari da alternare in una stagione dove giochi ogni 3 giorni, come purtroppo sta capitando ora con quei 2 inutili, il centesimo lo guadagnavi togliendoti dalle palle dzeko o correa che non credo sarebbero rimasti a fare la quinta punta..
A football manager ti togli delle palle correa e dzeko eddai
 
Cambia poco... Era da prendere. Siamo dei pezzenti
Ma che pezzenti se hanno speso 25 milioni per il prestito di un anno di Lukaku...con Dybala risparmiavi e ti ritrovavi un giocatore tutto tuo. Dybala a zero era fatto da mesi, poi Lukaku si è proposto e hanno preferito lui. Non c'era spazio per entrambi. Ma prendere Lukaku ti è costato di più. Sicuramente da un punto di vista economico, per me anche da un punto di vista tecnico
 
Alto