A.C. Milan

Sono contenti di aver preso una "riserva di qualità", qualcuno lo ha definito pure un "colpo pazzesco", poi qualcun altro ha tirato fuori un po' di commenti da Milan - Empoli:

Sto Krunic non penso sia un calciatore. Ma quanto è scarso?

Ma è veramente indegno questo.

Non lo so, so solo che non sa tirare, passare, il nulla.

AHAHAHAHAHA oddio mio gliel'ho tirata KRUNIC

Krunic is the new Kuzmanovic (ma rossonero grazie a Dio)
 
Ieri di Marzio ha detto

Milan preso Krunjic ma non è finita qui ci sarà da divertirsi

ma non lo so, le dimissioni di Leonardo mi fanno pensare che questa volta saranno più prudenti, ciò non toglie che sono andati oltre le "aspettative" (non sportive ma sul fronte sanzioni) e che se ricorrono al Tas non è solo per prendere tempo ma perché sperano (e di conseguenza operano) in qualcos'altro
 
Non staresti tanto a percularli?

Allora hai sbagliato sezione, Forum, analisi; insomma qualcosa hai sbagliato, mo vedi tu come riordinarti le idee!

Se poi sei di quelli che "meraviglioso milan e affini", dimmelo subito che mi manca poco a 200! :dente
Mi sa che non hai capito cosa intendevo :D
Il "percularli" è inteso sul fatto che li si percula sul fatto che non potranno spendere in virtù del FPF, ma mi pare che se ne strafregano altamente.
Poi su Yonhong Li, Fassone e Mirabelli, le cose formali, Bonucci che sposta gli equilibri, Brignoli, i "colpi" di mercato, le figure di ***** il lungo e in largo sul campo, etc. - li perculo e pure tanto, li di materiale c'è ne.
Solo sul fatto che non spenderanno non ne sarei così sicuro... per fortuna spendono sempre alla ***** di cane :LOL:
 
Alto