A.C. Milan

Speravo perdessero 6-0 ieri, sullo 0-2 ero tentato di fare i popcorn.

Ora boria a massimi livelli.

Pagliacci

gliela hanno regalata volontariamente. una squadra di calcio, anche di bassissimo livello, neppure se ha muntari e gaglia in campo, puo' suicidarsi in quel modo se non per scelta. quegli errori non sono errori, sono scelte, basta guardarli.
 
ci sono stati anni (dal 94 al 2004) dove a seconda di chi si stava giocando lo scudetto magicamente vinceva quella più davanti, se ne accorsero tutti nel tempo

in generale poi, sento tantissimi milanisti che pur di non far vincere l'Inter pregano di perdere con la juve, basta farsi un giro su twitter
questo è il vero motivo per cui è scoppiata calciopoli.

nei 10 anni precedenti non si sono mai contese uno scudetto.
quando iniziano a darsi fastidio a vicenda (ricordate rube milan a torino del 2004/05?) qualcuno inizia a parlare...
 
ci sono stati anni (dal 94 al 2004) dove a seconda di chi si stava giocando lo scudetto magicamente vinceva quella più davanti, se ne accorsero tutti nel tempo

in generale poi, sento tantissimi milanisti che pur di non far vincere l'Inter pregano di perdere con la juve, basta farsi un giro su twitter
il gol di gattuso nel 2011 penso che sia l'emblema di tutto....
 
Scusate ma che esultanza ha fatto Rebic? ?
Ha mimato la pistola alla tempia che spara... ? ...Motivo?
Che giocare per il Bbilan porta a pensieri suicidi?

Prima l'esultanza a Lecce dove ha abbracciato il raccattapalle, adesso questa.
Boooh mi sa che e' un po' fuori :ROFLMAO:
 
questo è il vero motivo per cui è scoppiata calciopoli.

nei 10 anni precedenti non si sono mai contese uno scudetto.
quando iniziano a darsi fastidio a vicenda (ricordate rube milan a torino del 2004/05?) qualcuno inizia a parlare...

posto che non lo sapremo mai, per me calciopoli l'hanno imbeccata loro dall'interno per una lotta di potere o per qualche dispetto

Non ho mai pensato fosse un caso sia scoppiato tutto proprio l'anno in cui Moggi e Giraudo avrebbero lasciato comunque...

Nessuno avrebbe mai osato farli saltare dall'esterno, troppe ritorsioni da rimetterci
 
Alto