A.C. Milan

In pratica stanno facendo lo stesso errore dell’anno scorso. Anzi peggio, se non altro l’anno scorso arrivando a un punto dalla Champions era più facile commettere l’errore di credere di essere forti e che mancasse proprio poco per tornare tra le prime quattro, senza considerare la situazione che li aveva portati a quel punto, con l’Inter che si stava ammazzando da sola e le romane che si erano prese un anno sabbatico.

A sto giro bisogna proprio idioti per considerare credibile questo Birra Moretti dove non fregava un ***** a nessuno di giocare, tolti giusto loro e il Lecce che si doveva salvare.
Il bello è che avevano anche avuto la mano divina rovesciata, erano settimi, hanno fatto 400 vittorie e sono finiti sesti, ai preliminari di EL e a distanza siderale dalla Champions (fuori matematicamente a quante? 6 giornate dalla fine?), cosa che dovrebbe darti la giusta dimensione di quello che hai fatto.

Ma loro niente. Pioli maestro e Ibra può giocare fino a 50 anni.
Per la serie si sopporta tutto, ma gli ebeti no.
ma infatti

hanno fatto 9 vittorie e 3 pareggi e sono finiti lo stesso a meno 16 da noi
 
7,5 ad una squadra che è peggiorata in tutto tranne che in alcune delle 12 partite post lockdown, l'unica grande ad aver beccato 5 bombe dall'Atalanta, ha buttato nel cesso Piatek e Paquetà, è arrivata sesta cioè ha fatto peggio del 2018/19, è stata tenuta in piedi da un 40enne (che non si sa fino a quando la reggerà sulle sue spalle) il che dimostra il fallimento di tutto il resto (se per giocare con un minimo di cazzimma e di logica ti serve uno che ha fatto il campionato USA negli ultimi 4 anni allora sei messo male ma male male), e Sconcerto che fa? Gli dà un bel 7,5 in pagella. Come se le grane Leonardo, Giampaolo e Boban non fossero esistite.
 
Alto