A.C. Milan

si ma non ne favorirono mai...
si è capito molto bene che ad un certo punto milan e inter avevano capito cosa stesse facendo moggi. e hanno cercato in maniera diversa di capire o cmq di provare a difendersi..
di fatti collina era in contatto con entrambe le società che gli esponevano i proprio dubbi

Galliani fu comunque squalificato (hanno sepolto bene questa cosa) come Della Valle.
 
sarà...ma io penso da sempre che quel milan 2004-2005 e 2005-2006 era la squadra più forte d'europa....e le rubate che ha fatto la juve in alcuni di quegli scontri diretti furono incredibili.
la trattenuta su crespo davanti alla porta la capofila su tutto...
io calciopoli l'ho seguita tanto, documentari, speciali, qualche sentenza...
di tante cose che non capisco (perchè esistano ancora lazio e fiore per esempio e juve non in serie D) una è cosa centrasse il Milan.
che per carità aveva berlusca e galliani che in quanto a conflitti di interessi non ne parliamo, ma in campo quel milan era straordinario e legittimo vincitore morale di quei 2 anni...
da interista mi da fastidio dirlo ma non riesco a non pensarlo

il milan e' stata l'unica squadra con il diritto di "fare qualcosa".
moggi aveva il controllo totale e assoluto di tutto.
nessuno poteva agire di propria iniziativa, a parte il milan che aveva uno spazio di manovra ridotto (probabilmetne perche' moggi non voleva esagerare a schiacciare i piedi a berlusca, boh chi lo sa)

cio' che meani faceva non era minimamente confrontabile a cio' che moggi & giraudo facevano, ma era sempre comportamento delinquenziale, ma senza mai dare fastidio alla juve.

evidentemente al milan andava bene cosi' ... potere agire liberamente con la squadra piu' forte in campo, e con un potere enorme fuori dal campo ma sempre senza toccare le corde che muoveva moggi.

diciamo che erano "la banda di periferia" che veniva lasciata rubacchiare dal boss della citta', fintanto che stavano fuori dalla citta'. avessero provato a entrare in citta', sarebbero stati schiacciati.
 
il milan e' stata l'unica squadra con il diritto di "fare qualcosa".
moggi aveva il controllo totale e assoluto di tutto.
nessuno poteva agire di propria iniziativa, a parte il milan che aveva uno spazio di manovra ridotto (probabilmetne perche' moggi non voleva esagerare a schiacciare i piedi a berlusca, boh chi lo sa)

cio' che meani faceva non era minimamente confrontabile a cio' che moggi & giraudo facevano, ma era sempre comportamento delinquenziale, ma senza mai dare fastidio alla juve.

evidentemente al milan andava bene cosi' ... potere agire liberamente con la squadra piu' forte in campo, e con un potere enorme fuori dal campo ma sempre senza toccare le corde che muoveva moggi.

diciamo che erano "la banda di periferia" che veniva lasciata rubacchiare dal boss della citta', fintanto che stavano fuori dalla citta'. avessero provato a entrare in citta', sarebbero stati schiacciati.
allora forse mi sono perso qualcosa....e ci sta...ma di preciso che poteri si era preso meani?
 
Aggiornamento definitivo

con padre pioli dall’inizio il Milan avrebbe fatto 69/70 Punti e sarebbe arrivato Sesto

Utilizzate pure questo dato ogni volta un vostro conoscente Milanello si vanta della splendida rimonta fatta quest’anno e del meraviglioso Milan di Ibrahimovic
 
Alto