A.C. Milan

Entità Intangibile

Pulcino
  Bannato
Q
Che tristezza questo post. Un interista che preferirebbe vedere vincere la juve è una delle cose piú disgustose mai lette, quasi ai livelli di arthur morgan.
Non ci vuole molto a capire che questo era un concetto estremizzato. Ma lo scudetto del milan sarebbe una catastrofe per i nostri colori molto più di un altro o di altri scudetti della rube. Questo mi sembra chiaro.
 
Q

Non ci vuole molto a capire che questo era un concetto estremizzato. Ma lo scudetto del milan sarebbe una catastrofe per i nostri colori molto più di un altro o di altri scudetti della rube. Questo mi sembra chiaro.
"Sarebbe una catastrofe per i nostri colori"

Ma sei serio quando scrivi queste cose?
Prima preferisci vedere vincere la juve poi una vittoria del milan sarebbe una catastrofe per i ns colori

Ma hai 3 anni?

Se il milan vince lo scudetto meritatamente, va bene, è giusto cosi'.
Catastrofe per i nostri colori .... Ma pensa te
 

Entità Intangibile

Pulcino
  Bannato
"Sarebbe una catastrofe per i nostri colori"

Ma sei serio quando scrivi queste cose?
Prima preferisci vedere vincere la juve poi una vittoria del milan sarebbe una catastrofe per i ns colori

Ma hai 3 anni?

Se il milan vince lo scudetto meritatamente, va bene, è giusto cosi'.
Catastrofe per i nostri colori .... Ma pensa te
Si vede che non senti la rivalità e l'odio che sento io per loro...non so che dirti allora. Un altro scudetto o altri due o tre della rube sarebbero il male minore rispetto al loro ipotetico scudetto. Era questo il senso. E ribadisco che sarebbe una vera catastrofe per noi interisti(o perlomeno per quelli che sentono una rivalitá brutale con il bbilan come me...poi a voi non lo so).
 

Brozorik

Titolare
@Entità Intangibile intendeva evidentemente dire che un ulteriore scudetto rubentino non sarebbe così duro da digerire per noi tifosi quanto uno scudetto dei bbiretrocessi; soprattutto dopo anni di sofferenza, di lenta rinascita e di graduale crescita che ci avevano convinti di avere scavato un solco tra noi e loro, tra le nostre ambizioni e le loro.
E io sono d'accordo, uno scudetto bbilanista mi darebbe parecchio fastidio.
 
Alto