A.C. Milan

Non c'è dubbio che la rosa della Juve sia più forte! Per questo la mancanza di Ibra e Bennacer per noi sono defezioni gravissime, perché i gobbi hanno comunque dei sostituti di livello. Dire poi che gli unici due forti sono Theo e Gigio vuol dire non avere visto una partita del Milan e soprattutto non aver visto la classifica.
Il dramma è che qualche partita l'ho vista, ti ho pure spiegato il motivo per cui siete primi ed esaltati, la pandemia vi ha salvato dalla B, gli arbitri che vi hanno fischiato rigori ridicoli, vedi quelli con la viola, il furto che avete fatto al derby. Sapete che avete subito il triplo dei tiri che subisce l'inter ? ma un po' donnarumma,un po' gli avversari che contro di voi hanno i piedi al contrario ve la svignate sempre, chi sarebbe forte nella tua squadra di *****? kessie ? che con il ruggito del pubblico sbaglia tutti i passaggi ? Undertaker ? Klaej ? che fa gli assist a Lukaku nei derby ? chi ? svegliati, non vedere la classifica,vedi la realtà.
 
Detto che se vincono stasera lo scudetto è ormai cosa fatta. Non mi capacito di come un allenatore mediocre come Pioli e una squadra nata per puro caso possa senza alcuna programmazione realizzare quello che noi abbiamo cercato di fare con difficoltà nel corso di 10 anni passando da allenatori di un certo spessore e giocatori di un certo livello riuscendo come era ovvio aspettarsi anche a trovarli stagione dopo stagione. Questo Bilan non è come l'inter del 2010 giunta al culmine del proprio ciclo dalla quale si poteva anche aspettare quell'epilogo, è una squadra di giocatori normali che come spesso succede trova nel gioco quello che non può esprimere attraverso i singoli, squadre che di solito arrivano terze o quarte. Non posso di certo tifare i gobbacci per la vittoria finale ma non so quale sia al momento lo scenario peggiore. Escludendo il napoli dalla corsa per ovvie ragioni ci tocca solo iniziare a fare le cose sul serio.
 
Detto che se vincono stasera lo scudetto è ormai cosa fatta. Non mi capacito di come un allenatore mediocre come Pioli e una squadra nata per puro caso possa senza alcuna programmazione realizzare quello che noi abbiamo cercato di fare con difficoltà nel corso di 10 anni passando da allenatori di un certo spessore e giocatori di un certo livello riuscendo come era ovvio aspettarsi anche a trovarli stagione dopo stagione. Questo Bilan non è come l'inter del 2010 giunta al culmine del proprio ciclo dalla quale si poteva anche aspettare quell'epilogo, è una squadra di giocatori normali che come spesso succede trova nel gioco quello che non può esprimere attraverso i singoli, squadre che di solito arrivano terze o quarte. Non posso di certo tifare i gobbacci per la vittoria finale ma non so quale sia al momento lo scenario peggiore. Escludendo il napoli dalla corsa per ovvie ragioni ci tocca solo iniziare a fare le cose sul serio.
ma sei serio ? se vincono stasera alla sedicesima vincono lo scudetto ?
 
Stasera per il bilan mi auguro una bella sveglia tipo un sonoro 4-0, che poi è capitato anche a noi in passato, esaltati dalla classifica bugiarda davanti all'esame finale ci siamo accorti che mancava ancora qualcosa e a loro manca ancora molto..
 
Ultima modifica:
ma sei serio ? se vincono stasera alla sedicesima vincono lo scudetto ?
Non è definitivo ma dirà molto su come potrebbero svilupparsi le cose nei prossimi mesi. Io ho visto solo gli ultimi minuti con la Lazio e mi hanno dato l'idea di crederci al di là dei propri valori, cosa che da noi ho visto raramente e devo tornare molto indietro nel tempo per ritrovarlo.
 
Io speravo nel pareggio col modesto Benevento... e per poco non capitava...

Stasera un bel pareggino, insoddisfatte entrambe e attendiamo un'altra squadra per sme*darli definitivamente!
 
Alto