A.C. Milan

KingoftheNorth

Esordiente
  Bannato
tra n po' ci vuoi far credere che siete stati pure sfortunati quest' anno
Rio Ave ha sfiorato la fantascienza
non è stata la fortuna il primo fattore del Milan quest' anno , ci sono principalmente meriti ma comunque non siete mai stati sfortunati
sta facendo la differenza un derby dove abbiamo avuto l' epidemia in quella settimana
Non devo far credere nulla, non ho millantato favole o ipotetici complotti rettiliani. Ho semplicemente evidenziato i numeri presenti in un link condiviso da un tifoso Interista. Link dal quale la maggior parte si è ben tenuta distante dal commentare :)
Non mi interessa parlare di fortuna o sfortuna, non è questo il punto......ma se si parla di Milan fortunato perché la Juve ha degli infortunati, ho fatto presente che il Milan ha qualche indisponibile in più.
 
è fantastico perché nonostante i numeri siano lì e parlino chiaro, la maggior parte degli utenti parla comunque a ruota libera di culo, culo e ancora culo. Spesso ho letto che tra le varie forme di culo del Milan di quest'anno sono i pali colpiti dagli avversari ma i numeri dicono che è il Milan la squadra ad aver colpito più pali da inizio stagione.
A proposito degli indisponibili...
contro la Juve il Milan avrà 4 indisponibili (Ibra, Saelemakers, Bennacer, Gabbia), 3 dei quali sono dei titolari.
Gli indisponibili della Juve sono: Alex Sandro, Cuadrado (Dybala sarà della partita)
Poi ovvio, se vi fa più comodo dare il merito alla fortuna fate pure, però i numeri sono lì che parlano chiaro.
E' tornato :facepalm
 

Robywka72

Vice capitano
***** sai che avevo la stessa idea? Dimmi la verità, visto che non credo possa esistere essere umano così...sei tu con altro nick che ti stai divertendo a prendere per il culo lo stereotipo del milanista ?...

no ma lasciali che secondo me ora della fine del campionato ridiamo tutti...a noi ne faranno 5 (come al momento ne abbiamo fatto noi l’anno scorso) e vinceranno lo scudetto...non succede ma se succede...che tra poche giornate gli diamo ancora una bella pettinata e voi a fine campionato fate quello che dovete fare, si suicidano ?
 
Alto