A.C. Milan

soprattutto Cuadrado che da anni è il loro vero creatore di gioco

per il resto posso capire i tuoi sospetti ma non li quoto, la Juve le speranze scudetto non le molla così facilmente, dubito farebbero un tale piacere al Milan (e forse anche a noi visto che li affrontiamo tra poco)
Più si alza l'asticella è più loro fanno sentire la caratura superiore dei giocatori che hanno, su questo non ho nessun dubbio.
Le perplessità mi nascono soprattutto dalla facilità con cui certe punizioni e certi rigori vengano assegnati ai bbbilanelli nonostante ci sia l'evidente predisposizione al tuffo di buona parte della loro rosa.
Lautaro per molto meno è subito entrato nel mirino degli arbitri, e secondo me è corretto gestire le simulazioni in modo deciso.
Deciso ma anche coerente eh...stesso trattamento x tutti e non solo per chi si vuole punire...
 

polpava

Primavera
  Bannato
Ragazzi, ma mi meravigliate ancora per il culo che hanno? Questi hanno vinto anche delle champions col culo, a parte l ultima che non dovevano neanche parteciparvi
 

KingoftheNorth

Esordiente
  Bannato
è fantastico perché nonostante i numeri siano lì e parlino chiaro, la maggior parte degli utenti parla comunque a ruota libera di culo, culo e ancora culo. Spesso ho letto che tra le varie forme di culo del Milan di quest'anno sono i pali colpiti dagli avversari ma i numeri dicono che è il Milan la squadra ad aver colpito più pali da inizio stagione.
A proposito degli indisponibili...
contro la Juve il Milan avrà 4 indisponibili (Ibra, Saelemakers, Bennacer, Gabbia), 3 dei quali sono dei titolari.
Gli indisponibili della Juve sono: Alex Sandro, Cuadrado (Dybala sarà della partita)
Poi ovvio, se vi fa più comodo dare il merito alla fortuna fate pure, però i numeri sono lì che parlano chiaro.
 
Il Milan è come la Lazio dello scorso anno.
Hanno meriti loro, ma anche un culo infinito ed un rigore a partita aiutano. Vincono decine di partite senza meritare nulla.
Nessuno sa se e quando sarebbe crollata la Lazio senza covid. Dubito avrebbe vinto il campionato, ma comunque sarebbe arrivata seconda, e rimane un squadretta.

forse la lazio vinceva, a noi si era rotto handanovic, la juve aveva le coppe, la lazio si giocava solo il campionato
 
Alto