A.C. Milan

E anche dopo questa giornata vorrei ricordare:

"Ma questi Interisti che godono per la sconfitta della Juve, lo sanno che domani giocheranno contro la Lazio e perderanno contro la Lazio?
E noi vincendo contro lo Spezia, si spera, arriveremo a più cinque al derby: e lì poi si vedrà".
Chi me lo ritrova il video? Lo sto cercando su internet
 
Secondo me prima o poi uscirà la voce di uno scambio con conguaglio a favore del Milan tra Szczesny e Donnarumma. Se quest'idea non è già stata partorita me ne prendo la paternità. È uno scambio in cui il Milan ci guadagnerebbe di più, ma la Juve ha questo desiderio quindi potrebbe anche farsi avanti.
 
Ma quanto sono imbarazzanti? Se non avessero passato mesi a fare i finti sportivi ed i soliti spocchiosi convinti di avere la squadra più forte del mondo, quasi proverei pena per loro per essere passati in un mese dalla certezza di vincere lo scudetto alla paura di non arrivare quarti.


Giusto per ricordare qualche perla:

"L'anno prossimo in semifinale di Champions, massimo tra tre anni arriva l'ottava"
"Kessie - Bennacer miglior coppia di centrocampisti d'Europa"
"Skriniar chi? Mi tengo Kjaer e Romagnoli tutta la vita"
"Pioli is on fire"

Potrei continuare, ma mi fermo perché è come sparare sulla croce rossa.
quando 8 mesi prima perdevano in casa con la fiorentina... quando ne prendevano 5 a bergamo... quando ne han presi 3 e potevan esser di piu , a san siro a gennaio. quando a luglio, nonostante l'atalanta fosse stanca in ottica quarti di CL quasi rimonto il milan...
 
Alto