A.C. Milan

EpicInter90

Campione
  Bannato
Ma quanto sono imbarazzanti? Se non avessero passato mesi a fare i finti sportivi ed i soliti spocchiosi convinti di avere la squadra più forte del mondo, quasi proverei pena per loro per essere passati in un mese dalla certezza di vincere lo scudetto alla paura di non arrivare quarti.


Giusto per ricordare qualche perla:

"L'anno prossimo in semifinale di Champions, massimo tra tre anni arriva l'ottava"
"Kessie - Bennacer miglior coppia di centrocampisti d'Europa"
"Skriniar chi? Mi tengo Kjaer e Romagnoli tutta la vita"
"Pioli is on fire"

Potrei continuare, ma mi fermo perché è come sparare sulla croce rossa.
Fino a Gennaio invadevano il forum facendo i finti sportivi, credendo davvero di essere invincibili, se gli dicevi che facevano cacare diventavano spocchiosi e permalosi, poi sono spariti, ora dicono che non hanno mai cercato lo scudetto,invece ne erano convinti, fino alla vittoria con la Fiorentina anche qualcuno di loro sui social è rinato, parlando di campionato falsato e bla bla bla, gli auguro il quinto posto, hanno scassato veramente i cojones quest'anno.
 

Just

Turnover
Ma quanto sono imbarazzanti? Se non avessero passato mesi a fare i finti sportivi ed i soliti spocchiosi convinti di avere la squadra più forte del mondo, quasi proverei pena per loro per essere passati in un mese dalla certezza di vincere lo scudetto alla paura di non arrivare quarti.


Giusto per ricordare qualche perla:

"L'anno prossimo in semifinale di Champions, massimo tra tre anni arriva l'ottava"
"Kessie - Bennacer miglior coppia di centrocampisti d'Europa"
"Skriniar chi? Mi tengo Kjaer e Romagnoli tutta la vita"
"Pioli is on fire"

Potrei continuare, ma mi fermo perché è come sparare sulla croce rossa.
Sono passati a :
"gne gne...vorrei vederli 5 giornate senza Lukaku.."
"gne gne...covid..."
"gne gne...hanno fatto una squadra per vincere in champions, lo scudetto è il minimo proprio..."
 

Back in Black

Vice capitano
Attenzione che vi possono rientrare anche bonus vittoria previsti contrattualmente.
bilancio 2014/15
pogba costa storico 6,17
fondo ammortamento 1,89
valore residuo a bilancio 4,28

bilancio 2015/16
costo storico 8,17 (sarà scattato qualche bonus)
fondo ammortamento 3,46
valore residuo 4,71

scadenza sempre al 2019 in entrambi gli esercizi
le commissioni contano come costo pluriennale, difatti nei prezzi di cartellino di un trasferimento tra una squadra e l'altra sono sempre comprese.
 
Alto