A.C. Milan

IN parte gli conviene pure perche' adesso ci sono poche squadre che hanno bisogno di portiere a quelle cifre.


E da qui infatti poi si vedrà lo stipendio reale che prenderà alla fine.

L'unico portiere con uno stipendio così alto credo sia neuer.
Il numero uno tra o portieri e giocatore che lo interpreta tutto a modo suo.
Zizio a neuer è inferiore in tutto, in alcuni aspetti fanno proprio parte di due generi viventi differenti.
 

Back in Black

Vice capitano
Come ammortamento ti costerebbe poco piu' di un portiere pagato 30 che prende 4/5 netti, a seconda di quanto vuole il pizzaiolo di commissione.

E se ci azzecchi hai un portiere per 20 anni. Scommessa dove hai piu' da guadagnare che non.
se ci perdi però non riesci a sbolognarlo con quell'ingaggio. con il problema del covid persino il calciomercato inglese si è ridimensionato parecchio tra l'altro. le commisioni per i parametro 0 sono intese come costo pluriennale a bilancio, ma potrei sbagliarmi
 

Back in Black

Vice capitano
Di solito vengono inserite nell'anno di acquisto perché sono una tantum
premetto che non ho nessuna certezza ma mi ricordo che quando venne venduto pogba, la rube non fece una plusvalenza di 100 e passa milioni ma solo di 72 per le commissioni di raiola sulla cessione (aveva il 20% credo, qualcosa di criminale lol) e il valore residuo della commissione iniziale quando era stato ingaggiato.
 
premetto che non ho nessuna certezza ma mi ricordo che quando venne venduto pogba, la rube non fece una plusvalenza di 100 e passa milioni ma solo di 72 per le commissioni di raiola sulla cessione (aveva il 20% credo, qualcosa di criminale lol) e il valore residuo della commissione iniziale quando era stato ingaggiato.

E' giusto così, la plusvalenza e le commissioni vengono cotneggiate tutte nell'anno dell'acquisto.
 
Ma quanto sono imbarazzanti? Se non avessero passato mesi a fare i finti sportivi ed i soliti spocchiosi convinti di avere la squadra più forte del mondo, quasi proverei pena per loro per essere passati in un mese dalla certezza di vincere lo scudetto alla paura di non arrivare quarti.


Giusto per ricordare qualche perla:

"L'anno prossimo in semifinale di Champions, massimo tra tre anni arriva l'ottava"
"Kessie - Bennacer miglior coppia di centrocampisti d'Europa"
"Skriniar chi? Mi tengo Kjaer e Romagnoli tutta la vita"
"Pioli is on fire"

Potrei continuare, ma mi fermo perché è come sparare sulla croce rossa.
 
Alto