A.C. Milan

Se non hai il tempo di guardare le partite sia dell'Inter che del Milan significa che per formulare i tuoi giudizi "ti fidi" di quello che senti dire in giro da opinionisti e giornalisti. I quali sappiamo benissimo da che parte tendono..... :ghigno

Ho finito, vostro onore.....:ghigno
Fenomeno questa stagione avrò saltato massimo 3 partite dell'Inter e per motivi di lavoro.
La scorsa stagione che eravamo punto a punto ne ho viste anche tante del Milan...
Quest'anno è già un sacrificio anzi a volte uno strazio vedere quelle nostre figurati se vedo le avversarie.
Il Napoli invece ripeto è un piacere e tutte dovrebbero prendere esempio da come si struttura una squadra.
Con velocità, tecnica,imprevedibilità ecc.....

Che mi date del troll frega 0.
È dal 2006 che scrivo qua dentro...che gran troll che sono se ancora non sono stato bannato.

Torniamo a parlare di calcio rispettandoci tra di noi e rispettando le idee altrui ma potete sempre fare ignore list.
Ma il consiglio che vi do è invece di distaccarvi se pensate che sia sempre tutto già stabilito.
Che i media e gli arbitraggi siano più influenti della forza delle squadre non vedo il senso del perché seguite il calcio.

A me affascina sempre più il campo e mi arrabbio solo per episodi clamorosi e ripetuti.
E sono comunque contento che ci sia il var avendo vissuto l'epoca Moggi.
Rispetto a quell'epoca oggi é tutti pulito.
Ed anche dal punto di vista mediatico il milan conta un decimo di quel che contava quando c'era Berlusconi.
Buona serata e forza Inter.
 
Premettendo che la spallata È fallo (evidentemente non se la tirano Theo Hernandez e Giroud; mentre se lo fa un difensore della Salernitana ai danni di Bennacer è uno scandalo per loro, se invece lo fa Dumfries su Kovalenko è rigore - giustamente), è lo spalla a spalla che è regolare, non la spallata/ancata nella schiena (da dietro) o sul petto (frontale).

E niente.. glielo dicono ex giocatori, glielo dicono ex arbitri, ma continuano imperterriti.

L'intervento di Giroud non solo è fallo, ma è pure da ammonizione.
E se trovi quello che si è girato male ti caccia pure fuori.
 
Alto