A.C. Milan

Un allenatore top non va in una società dove non si sa chi comanda, non si sa chi è il proprietario e che strategia hanno, oltre l'algoritmo non c'è nulla, solo un altro yesman può finire da loro, a meno di clamorosi cambi di scenario, che al momento non vedo.
Sarri si è fatto andare bene prima ADL e poi Lotito. È un allenatore di concetto e di campo, quindi puoi anche accontentarlo con l’algoritmo. Lui ti indica che tipo di caratteristiche gli servono e poi il nome lo sceglie la società. Detto questo spero prendano De Zerbi che mi sembra uno solo pompato dai media.
 
Il pesce puzza sempre dalla testa, sono d'accordo, ma ti assicuro che il mercato lo ha fatto direttamente pioli, gli hanno portato i giocatori che lui voleva (nei limiti della spesa da algoritmo....) ovvero nessun centrocampista, tanto per lui non esiste... Giochiamo nettamente peggio di due anni fa, dove almeno la squadra correva, il terzino faceva il terzino, il mediano il mediano and so on.... oggi il gioco fluido di stokaisen ha distrutto tutto. Lui non fa il meglio che può, ma il peggio che può. Con i giocatori che ha, ovvio, e non sono dei top.
Si vedrà prossimo anno, con una rosa potenziata (indubbiamente sarà visto la capacità di spesa che avete) ed una guida nuova.
 
Permettimi..

Gli stessi che ora criticano Pioli sono coloro che vogliono tutelare dirigenza e società Milan trovando il caprio espiatorio..
E' il sempreverde impegno dell' "..attacchiamo gli arbitri..." (fuorionda cit. post Milan-Spezia)
Io gli sproloqui sui giocatori simbolo ("bastano 150 Mln per Leao?"..), alla dirigenza Milan (alle magnifiche sorti e progressive) ancora li sento... mentre il focus della stampa è sempre il fulmine nel cielo sereno interista: e Dumfries, e la clausola di Thuram, e Zhang che non c'è, e i debiti (personali del proprietario, non del club) etc. etc.

Chi di propaganda vive (sereno tutto l'anno), di propaganda può venire schiacciato.
...com'è che era:... "Every lie we tell incurs a debt with the truth...sooner or later that debt is paid" (cit.).

Ma, d'altronde, chi ha alimentato le proprio percezione sportiva sotto il dominio (mediatico e non) drogato di Berlusconi non so quanto possa cogliere la realtà dei fatti..
Io ho sempre pensato che i giornalai tirino acqua al proprio mulino (click, visualizzazioni, lecchinaggio pagato, ecc..) e non facciano quasi mai il loro lavoro. Da qui il mio assoluto disprezzo e il peso ZERO che io do alla stampa sportiva. E non... La propaganda c'è da destra a sinistra, non credere sia a senso unico, anche se non posso che darti ragione sul mondo fatato creato dagli organi di berlusconi. E vorrei vedere, per lui il milan era SOLO un giocattolo elettorale. Per la gioia dei tifosi rossoneri.

La dirigenza. E' dura per me parlare di questa dirigenza, che in un amen ha liquidato un totem milanista come maldini...
 
Ultima modifica:
Sarri si è fatto andare bene prima ADL e poi Lotito. È un allenatore di concetto e di campo, quindi puoi anche accontentarlo con l’algoritmo. Lui ti indica che tipo di caratteristiche gli servono e poi il nome lo sceglie la società. Detto questo spero prendano De Zerbi che mi sembra uno solo pompato dai media.
Infatti non devono prenderlo
 
Io ho sempre pensato che i giornalai tirino acqua al loro mulino (click, visualizzazioni, lecchinaggio pagato, ecc..) e non facciano quasi mai il loro lavoro. Da qui il mio assoluto disprezzo e il peso ZERO che io do alla stampa sportiva. E non... La propaganda c'è da destra a sinistra, non credere sia a senso unico, anche se non posso che darti ragione sul mondo fatato creato dagli organi di berlusconi. E vorrei vedere, per lui il milan era SOLO un giocattolo elettorale. Per la gioia dei tifosi rossoneri.

La dirigenza. E' dura per me parlare di questa dirigenza, che in un amen ha liquidato un totem milanista come maldini...
Condivido molto, ma rilancio..

basta pensare che i giornalisti tirino l'acqua al proprio stipendio...e quando gli editori sono "di fatto" 2 in Italia (Famiglia Agnelli e Famiglia Berlusconi) si può intendere che l'acqua scorra sempre da una parte.

Su Maldini, trattamento indegno, per un vero simbolo del club oltre che per un dirigente giovane ma che sapeva il fatto suo.
 
Alto