A.C. Milan

Si credono troppo forti per Lopetegui e alla fine si troveranno con Van Bommel che in Germania è fallito al Wolfsburg dopo 10 partite :cod
Sbagli. Dopo aver preso 20 punti da voi e l'anno passato dal napoli, io credo che lopetegui non riuscirebbe a ridurre il gap. Occorre per forza un allenatore top. Peccato che arriverà un simil lopetegui.
Mi resterà la soddisfazione di non vedere più pioli.
 
è nettamente meno grave, anzi quando l'ho visto mi sono messo pure a ghignare. 2 anni fa è stato ben peggio.
Perchè è uno sfottò, se vuoi esteticamente allegorico, tra due professionisti che sono più volte andati oltre in campo nelle ultime stagioni.
Quello di due anni fa, che segue quello di 18 anni fa, invece è un insulto non velato al popolo di tifosi da parte di un giocatore...
Però davvero non ne farei una crociata, ne allora ne oggi...
 
Il pesce puzza sempre dalla testa, sono d'accordo, ma ti assicuro che il mercato lo ha fatto direttamente pioli, gli hanno portato i giocatori che lui voleva (nei limiti della spesa da algoritmo....) ovvero nessun centrocampista, tanto per lui non esiste... Giochiamo nettamente peggio di due anni fa, dove almeno la squadra correva, il terzino faceva il terzino, il mediano il mediano and so on.... oggi il gioco fluido di stokaisen ha distrutto tutto. Lui non fa il meglio che può, ma il peggio che può. Con i giocatori che ha, ovvio, e non sono dei top.
Ok ma allora come si può pensare di migliorare cambiando solo l'allenatore?
Il nuovo che verrà avrà senz'altro bisogno di giocatori nuovi e dovrà essere lui a indicarli, oltre che dare un gioco nuovo alla squadra.
Quindi secondo me per questa fregola di cacciare Pioli a tutti i costi perchè perde sempre nei derby rischiate di buttare via una solida base di partenza da secondo posto per ritornare a una situazione di cantiere.
Vale la pena? Supponiamo di si...ok......ma i soldi?
 
Ok ma allora come si può pensare di migliorare cambiando solo l'allenatore?
Il nuovo che verrà avrà senz'altro bisogno di giocatori nuovi e dovrà essere lui a indicarli, oltre che dare un gioco nuovo alla squadra.
Quindi secondo me per questa fregola di cacciare Pioli a tutti i costi perchè perde sempre nei derby rischiate di buttare via una solida base di partenza da secondo posto per ritornare a una situazione di cantiere.
Vale la pena? Supponiamo di si...ok......ma i soldi?
Infatti si vendono i buoni che hanno. La loro situazione non va tanto lontano dalla nostra
 
Alto