A.C. Milan

Gasbatime

Turnover
  Bannato
scusami ma sei un pò troppo ingenuo, perchè durante il periodo triade, rube e beelan hanno finto rivalità, in realtà sostenendosi a vicenda a discapito dei terzi di turno, che spesso eravamo noi. in calciopoli il beelan ha combinato le stesse cose che ha combinato la rubbe di moggi, l'unica differenza è che i gobbi da "baracchini" quali sono dentro, si sono mossi in modo stupido e sono stati purgati, i beelanni, invece, appunto da viscidi quali sono, sono stati "furbi" e hanno fatto fare il lavoro sporco ad un signor-nessuno, meani, che però rappresentava il beelan a tutti gli effetti, e quindi in fase di processo l'hanno scampata.

magari vogliamo dimenticarci dell'autogol di chamot, nel finale di rube-beelan del 2002, decisivo per la lotta-scudetto ? min. 1:40, roba che neanche batistuta ...
[YT]CcEe3yoNFY0[/YT]

o magari, del prodigioso intervento di buffon sul tiro inarrivabile di gattazzo nel 2011, decisivo per la lotta scudetto ma questa volta a ruoli invertiti tra i due amanti e guardacaso c'eravamo di mezzo nuovamente noi ?
[YT]5WbdJHfusFE[/YT]

sempre a braccetto, sempre, un mutuo soccorso molto efficiente.
sono la stessa mer-da, ma come è possibile che ci siano interisti che hanno ancora dubbi al riguardo ?

15 minuti di applausi.
 
scusami ma sei un pò troppo ingenuo, perchè durante il periodo triade, rube e beelan hanno finto rivalità, in realtà sostenendosi a vicenda a discapito dei terzi di turno, che spesso eravamo noi.

sempre a braccetto, sempre, un mutuo soccorso molto efficiente.
sono la stessa mer-da, ma come è possibile che ci siano interisti che hanno ancora dubbi al riguardo ?

grande! ho sempre sostenuto che calciopoli sia scoppiata dall'interno.
per puro caso (see, come no!) nei 10 anni precedenti a calciopoli juve e milan non si sono MAI contese uno scudetto.
nel 2005/06 invece sì e... puntuale scoppia la bolla.
 
non capisco... secondo me all'inizio di tutto c'è stato qualche spiffero, poi sì, c'è la questione telefonate che deriva dal processo doping...

c'è stata un'indagine dei carabinieri che la procura di Torino ha ritenuto non penalmente rilevante, quella di napoli si...se il tutto fosse partito dall'interno si sarebbe mossa direttamente la procura di torino, prona ai voleri di casa agnelli certo più di quella partenopea
 
Si chiama Guendalina Rodriguez e nel mondo dello spettacolo è conosciuta come il "Trans dei Vip". Attraverso il social network twitter la trans ha voluto creare nella mattinata di ieri l'ennesimo polverone che scuote il mondo del calcio e il Milan in particolare. La trans, infatti, ha confermato su Twitter di essere stata con la punta rossonera M'Baye Niang.

L'ANTICIPAZIONE A NOVEMBRE - La stessa Rodriguez soltanto un mese fa aveva dichiarato ai microfoni di La Zanzara su Radio24 di aver "conosciuto questo giocatore del Milan a una cena a Milano. Il nome non lo faccio perché non voglio rischiare una querela. Lui mi ha detto: se esce il mio nome è finita. Vi dico solo che è attivo, attivissimo, molto dotato, di colore, giovane e assomiglia a Balotelli. Ogni tanto ci frequentiamo".

IL TWEET CHE INGUAIA NIANG - Il nome non era ancora uscito, ma ora la trans ha voluto vuotare il sacco confermando che il giocatore in questione è M'Baye Niang. L'attaccante rossonero nell'ultimo mese non ha vissuto un bel periodo neanche in campo, con Montella che lo ha lentamente messo fuori dalle sue rotazioni. E ora il nuovo scandalo lontano dai campi da gioco. Per lui si parla anche di cessione, quale sarà il suo futuro?

Segui
Guendalina Rodriguez [MENTION=11012]Guenda[/MENTION]rodriguez
Una volta per tutte si sono stata con #Niang è de più donna di me #milan #calcio #Goosip
10:49 - 28 Dic 2016 · Rho, Lombardia
55 55 Retweet 15 15 Mi piace
 
Alto