A.C. Milan

Giuse1979

Vice capitano
:cod No vabbé quando ho letto di Huarong che spalleggiato dal governo sta contrattando sul prezzo con Silvio come si fa con i venditori di tappeti,ho rischiato di crepare strozzato visto che stavo mangiando...ma la chicca é che Silvio non si lascerebbe scappare l'affare anche se ci smena 150 milioni,come se fossero bruscolini...ma questi non possono essere adulti su...siamo seri avranno si e no 15 anni

Inviato dalla Luna tramite Tapatalk
 
Non capite

il governo sta tenendo le parti di Huarong dandogli anche un pretesto per spendere meno e secondo voi Silvio a sto punto si tira indietro per 100-150 milioni in meno? 100-150 milioni che potranno usare belli belli sul mercato extra budget.
CIT
Quindi ai 200-250 milioni si aggiungono questi 150 risparmiati? Ammazza oh a giugno budget di mercato di quasi mezzo miliardo :sbav
 
:cod No vabbé quando ho letto di Huarong che spalleggiato dal governo sta contrattando sul prezzo con Silvio come si fa con i venditori di tappeti,ho rischiato di crepare strozzato visto che stavo mangiando...ma la chicca é che Silvio non si lascerebbe scappare l'affare anche se ci smena 150 milioni,come se fossero bruscolini...ma questi non possono essere adulti su...siamo seri avranno si e no 15 anni

Inviato dalla Luna tramite Tapatalk
Non hai capito: Chiunque di noi sia stato in cina sa che per comprare rolex zanzi o finte borse Yve San Laurent loro partono da 100 dollari per poi scendere a 20. E’ nel loro DNA la negoziazione (cit.)
 
Alto