A.C. Milan

ma infatti, hai ragione te, basti vedere tutti i trofei vinti dal post 2010, tu si che non fai acqua :giusto

Il fatto è che rispondi ad altre domande. Ti ho chiesto se per te, da quello che dici, vincere uno scudetto e una supercoppa sono la stessa cosa. Oppure se sia meglio la stagione del milan o di napoli e roma (o cmq di chi andrà in champions senza vincere trofei).
 
Il fatto è che rispondi ad altre domande. Ti ho chiesto se per te, da quello che dici, vincere uno scudetto e una supercoppa sono la stessa cosa. Oppure se sia meglio la stagione del milan o di napoli e roma (o cmq di chi andrà in champions senza vincere trofei).

vincere uno scudetto è 100 mila volte meglio di una coppa Italia ed una supercoppa
Una Champions League vale 300 mila volte una europa league

ma noi scudetto e champions non possiamo proprio permetterceli vista la dirigenza e visto lo strapotere di Juventus e top club europei e sarebbe il caso di tornare ad accontentarci delle briciole, almeno finchè non venga un allodi
 
Premium - Bacca si sfoga con Montella al momento del cambio: "Perchè sempre io?"

300x
 
Alto