A.C. Milan

vincere uno scudetto è 100 mila volte meglio di una coppa Italia ed una supercoppa
Una Champions League vale 300 mila volte una europa league

ma noi scudetto e champions non possiamo proprio permetterceli vista la dirigenza e visto lo strapotere di Juventus e top club europei e sarebbe il caso di tornare ad accontentarci delle briciole, almeno finchè non venga un allodi

Sì, ma se non dovessimo arrivare terzi a fine stagione rosicherei per roma e napoli, di certo non per il milan ottavo con una supercoppa (senza aver vinto nè coppa italia nè scudetto)
 
Sì, ma se non dovessimo arrivare terzi a fine stagione rosicherei per roma e napoli, di certo non per il milan ottavo con una supercoppa (senza aver vinto nè coppa italia nè scudetto)

ma il discorso non è questo, ma non posso sentire che una coppa Italia o una supercoppa vi farebbe schifo, i terzi posti non fanno le vittorie, possono essere un buon bottino economico anche se dobbiamo imparare a fruttare con il merchandising

i 16 trofei di Moratti nella sua carriera sono anche fatti di coppe Italia e Supercoppe, che io non ho certo diprezzato e che avrebbero sicuramente addolcito il periodo 99-2005 che è stato devastante tornare sempre a bocca asciutta
 
ma il discorso non è questo, ma non posso sentire che una coppa Italia o una supercoppa vi farebbe schifo, i terzi posti non fanno le vittorie, possono essere un buon bottino economico anche se dobbiamo imparare a fruttare con il merchandising

i 16 trofei di Moratti nella sua carriera sono anche fatti di coppe Italia e Supercoppe, che io non ho certo diprezzato e che avrebbero sicuramente addolcito il periodo 99-2005 che è stato devastante tornare sempre a bocca asciutta

Sì ma delle coppe italia e delle supercoppe di Moratti non si ricorda nessuno, anzi era considerato un perdente leggendario finché non ha cominciato a vincere scudetti e Champions.
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
ma il discorso non è questo, ma non posso sentire che una coppa Italia o una supercoppa vi farebbe schifo, i terzi posti non fanno le vittorie, possono essere un buon bottino economico anche se dobbiamo imparare a fruttare con il merchandising

i 16 trofei di Moratti nella sua carriera sono anche fatti di coppe Italia e Supercoppe, che io non ho certo diprezzato e che avrebbero sicuramente addolcito il periodo 99-2005 che è stato devastante tornare sempre a bocca asciutta
Quoto
 
Comunque qua dentro parecchi elogiavano il bbilan a novembre/dicembre eh

Sempre detto: squadra mediocre, alla fine i valori in campionato emergono

SUCATE MER.de

Mettete la vaselina sul sederino color COBALTO :cod :cod
 
Sì ma delle coppe italia e delle supercoppe di Moratti non si ricorda nessuno, anzi era considerato un perdente leggendario finché non ha cominciato a vincere scudetti e Champions.

intanto vincile, poi ovvio che scudetto e champions sono la priorità e dobbiamo fare di tutto per vincerle, ma le coppe piccole che sia anche EL e coppa Italia non ci possiamo permettere di buttarle via

E ricordate che senza coppa Italia il triplete non sarebbe mai esistito, grande Mou ad avere due palle grandi quanto le sfere del drago di namec a giocarsela con i titolari nonostante stesse lottando per tutto, altri l'avrebbero abbandonata
 
ma il discorso non è questo, ma non posso sentire che una coppa Italia o una supercoppa vi farebbe schifo, i terzi posti non fanno le vittorie, possono essere un buon bottino economico anche se dobbiamo imparare a fruttare con il merchandising

i 16 trofei di Moratti nella sua carriera sono anche fatti di coppe Italia e Supercoppe, che io non ho certo diprezzato e che avrebbero sicuramente addolcito il periodo 99-2005 che è stato devastante tornare sempre a bocca asciutta

Non so, a me fregava poco della CI e per niente della SC anche quando vincevamo. Mi interessavano solo perché sfidavamo rivali storiche, ma non per il trofeo. Dei numeri dei trofei poi mi interessa poco: 1 scudetto per me non lo si raggiunge forse neanche vincendo la CI e la SC per 10 anni di fila, quindi trovandosi con 20 trofei invece che 1. L'unica cosa che conta davvero a livello nazionale sono i numeri degli scudetti.
 
Alto