A.C. Milan

Giuse1979

Vice capitano
No perché Honda 10 in giappone poi...vangioni a 12 :cod :cod :cod

Che idiota

Comunque da qui al 3 deliri a manetta prima del grande botto...mamma mia quante risate che ci faremo

Inviato dalla Luna tramite Tapatalk
 
K

KenParker14

Guest
Che poi perché proprio 37? Cioè fai conto to do, toh 40 o 35, ma 37[emoji23]

Inviato da mTalk
 
Il closing si avvicina e con lui le spese folli

Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 15 febbraio, i cinesi vogliono rifare quasi completamente l'attacco del Milan. Bacca e Lapadula (come riportato qui Milan: Bacca via. I cinesi non lo vogliono. E Lapadula... ) sono in partenza. Il sogno della nuova proprietà è sostituirli con la coppia Aubameyang - Keita Balde.

Preferirei Aubameyang Martial

È come passare dalla Littizzetto alla Belen.....

Dico la mia per rinforzare la squadra ed averla subito competitiva per scudetto e se siamo in europea league per provare ad arrivare almeno in semi. Giovani e talento
In pratica ne sovvenzioneremmo il 71.8% con le cessioni ed i nuovi proprietari dovrebebro solo tirare fuori 67 milioni che sono meno di quanto hanno esborsato i lavatriciai per kondobia e gabri “fibra” gol

Donnarumma
Darmian Lidlehoff Romagnoli (Gomez) Rodriguez (Calabria)
Suso (L.Gustavo) Verratti (Locatelli) Bonaventura (Kuko)
Muriel Belotti Keita

Acquisti
Darmian -10mln (Il ManU se ne vorrà liberare)
Lidleoff – 35mln di clausola recissoria
Verratti – 70mln il prezzo di mercato
Rodriguez – 18
mln
Belotti – 50mln + Bertolacci (con Cairo abbiamo buoni rapporti e poi Miha lo vuole per rivalutarlo)
Muriel – 20mln
Keita B -18mln (in palese rottura con la Lazio è un buon prezzo)
L. Gustavo – 14mln

Cessioni
De Sciglio + 37 (In Inghilterra)
Bacca + 35mln (In Cina)
Paletta + 8 (Spagna)
Sosa + 8mln
Vangioni + 12mln
Montolivo +10mln (In Spagna o Cina)
Zapata, Poli, Ely, Fernandez a squadre varie un 20mln li recuperiamo
Honda +10mln (In Giappone)
Lapadula +28mln (lo sacrificherei visto che farebbe panchina sicuramente)

che bello :cod
sembrano sempre più noi nei periodi bui
De sciglio 37 e bacca 35 LOOOOOOL
 
No perché Honda 10 in giappone poi...vangioni a 12 :cod :cod :cod

Che idiota

Comunque da qui al 3 deliri a manetta prima del grande botto...mamma mia quante risate che ci faremo




Inviato dalla Luna tramite Tapatalk

la verità vera è che i miserabili sono convinti di ripetere il ciclo Berlusca degli inizi,quando il cavaliere mascarato drogò il mercato spendendo e spandendo a più non posso,anche per giocatori inutili al progetto pur di sottrarli alle altre squadre(un esempio,De Napoli...ma mille altri ne potrei fare...Lentini ed i fondi neri,etc).Una cosa simile,oggi non è più possibile per nessuno.I miserabili sono rimasti ancorati al calcio di trent'anni fa.
 

Giuse1979

Vice capitano
la verità vera è che i miserabili sono convinti di ripetere il ciclo Berlusca degli inizi,quando il cavaliere mascarato drogò il mercato spendendo e spandendo a più non posso,anche per giocatori inutili al progetto pur di sottrarli alle altre squadre(un esempio,De Napoli...ma mille altri ne potrei fare...Lentini ed i fondi neri,etc).Una cosa simile,oggi non è più possibile per nessuno.I miserabili sono rimasti ancorati al calcio di trent'anni fa.
Ma soprattutto pensano di finire in chissà che mani...io dubito fortemente che si farà sto closing il 3,ma anche se fosse son proprio curioso di vedere chi li piglia...ma poi si stanno esaltando per la scaletta dell'evento rilasciata da quel cazzaro di campopiano...cioè manco fosse un comunicato ufficiale...bha non vedo l'ora arrivi quel momento

Inviato dalla Luna tramite Tapatalk
 
la verità vera è che i miserabili sono convinti di ripetere il ciclo Berlusca degli inizi,quando il cavaliere mascarato drogò il mercato spendendo e spandendo a più non posso,anche per giocatori inutili al progetto pur di sottrarli alle altre squadre(un esempio,De Napoli...ma mille altri ne potrei fare...Lentini ed i fondi neri,etc).Una cosa simile,oggi non è più possibile per nessuno.I miserabili sono rimasti ancorati al calcio di trent'anni fa.

ma dove l'hai letto, su milnworld?

arrivano davvero a tanto?
 
Alto