A.C. Milan

Lessi quello che scrisse un esperto che appunto mi parlo' del fatto che per i cinesi non fosse affidabile il sito di Forbes, me ne segnalo' un altro di cui non ricordo il nome che dava 8,4 a zhang Jindong... Cmq suning sta letteralmente scalando tutte le classifiche in cina,afdirittura lessi su un portale che suning era diventata la seconda azienda cinese

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

se guardate su Forbes ad esempio per Suning trovate solo l Ramo Appliance e non tutto il Suning Holdings Group , da qui l'equivoco dei 17 Miliardi e non i $0 e passa reali .
 
ma sarà comunque l'inter a pagarlo coi suoi soldi fpf o meno, comunque il mio era un discorso generale per calmare un'attimo una discussione un po' troppo effervescente. se poi fa un aumento di capitale da un miliardo per fare lo stadio coi sedili in pelle umana non andrò certo a lamentarmi

Dopo anni passati a contare i centesimi con Barbonhir, è normale un minimo di entusiasmo per Zhang, è anche un bell'uomo!
 
do una piccola informazione di realta' economica reale , huarong e' sicuramente una garanzia ed e' un bel colosso ma non investe nel calcio probabile che copra fondi altrui ..e a differenza di suning ha limiti statali di investimento oltre che di per se ad essere in contrasto per natura con cio' che rappresenta il business dl calcio.
 
Ma smette di dare patenti di tifo.
Tifo inter e gli amichetti ve li vate voi con tutti gli annessi e connessi. Mi sarò spiegato male, dico solo che il tempo sarà gentiluomo. È inutile stare qui a dire ci sono, non ci sono. Sono ricchi, no sono dei pezzenti. È inutile prenderli in giro stop poi se volete perdere tempo a trovare dati o simili fate pure
 
Ma smette di dare patenti di tifo.
Tifo inter e gli amichetti ve li vate voi con tutti gli annessi e connessi. Mi sarò spiegato male, dico solo che il tempo sarà gentiluomo. È inutile stare qui a dire ci sono, non ci sono. Sono ricchi, no sono dei pezzenti. È inutile prenderli in giro stop poi se volete perdere tempo a trovare dati o simili fate pure

secondo me prendere per il kulo un ebreo non è mai tempo perso , non è mai inutile.

Siamo stati giustamente bersagliati nei loro anni di gloria, poi la gloria è stata nostra e sono stati bersagliati loro.
Adesso si meritano tutti gli insulti del mondo per il teatrino triste che da due anni mandano in onda... è giusto così, se si vestono da pagliacci è giusto che vengano trattati come tali.
 
Alto