A.C. Milan

Prophet

Turnover
  Bannato
Ma Felice Raimondo in tutto ciò? Ne ha presa *****? Meriterebbe una shitstorm senza precedenti

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk
 
Milan: closing appeso ad un filo. Fininvest aspetta una settimana.
Ultime news da Luca Pagni sulla cessione del Milan, ora davvero appesa ad un filo. La novità di giornata è che Fininvest non avrebbe alcuna intenzione di aspettare un altro mese. Concederà una settimana di tempo a Sino per trovare e versare tutti i soldi. Sino può arrivare a 100 milioni. Ma poi a Sino mancherebbero i soldi per il mercato e per la gestione del club. Soldi che comunque potrebbero arrivare attraverso altri prestiti. Sino ora ha a disposizione 100 milioni di Yonghong Li ed altri 140 arrivati da Huarong, in prestito.

Se alla fine Berlusconi deciderà il club, avrà a disposizione i soldi delle caparre per tirare avanti per un altro anno e per cercare, poi, nuovi soggetti interessati all'acquisto del club.

La decisione arriverà domani. A Milano, intanto, sono arrivati i giornalisti cinesi ai quali Sino aveva pagato il viaggio in vista del closing. Saranno a San Siro per Milan Chievo.


Rocco Maiorino, intervistato da Sky, ha parlato del closing per la cessione del Milan:"Siamo tranquilli. Vediamo cosa accadrà domani. Ai tifosi dico di stare sereni. Tutti nomi vogliamo fare il meglio. Domani sarà una giornata decisiva. Io continuo a ricevere indicazioni da Galliani. Donnarumma? Dobbiamo aspettare domani per capire cosa fare. O noi, o i cinesi".

NOOOOOOOOOO
 
Alto