A.C. Milan

Interessante analisi....

Gianfranco Turano de L'Espresso riporta quello che, secondo lui è il piano (diabolico, NDR) di Berlusconi

I figli e chi gli sta intorno lo costringono a vendere il Milan. Lui non vuole vedere facce cupe, così si organizza a modo suo ed organizza un finanziamento dall'estero con i vari Bee, Sino, Huarong, Gancikoff, etc etc. Ed a rate, in modo da apparire, tutti i giorni, sui giornali ed in tv a forza di esclusive, caparre, rinvii. La storia della cessione del Milan si concluderà quando, da fuori, arriveranno al 50% più un'azione del Milan. A quel punto, tutti torneranno contenti e sorridenti. Finivest potrà deconsolidare il Milan e Berlusconi, come sempre, tornerà al comando del club. Volete sapere da dove arrivano i soldi? Mettetevi l'anima in pace. Ma lo sanno un pò tutti: Berlusconi, i finanzieri ed anche i sostituti procuratori.

in realtà sono più quelli che pensano che dietro a tutti ciò ci sia berlusconi che ci siano i cinesi veramente...
sono mesi che più di qualcuno lo dice
 
"Put.tanat.e
Sono solo put.tana.te
Turano come tutti gli altri
Il campionato é finito, la politica é in stasi, la raggi oramai bruciata e romanizzata e sguazza nel fango senza far notizia
Che fare? Sparare un po' di *****te per riempire le pagine
Io ve lo dico aspetto sulla riva del fiume e se il 7 aprile si chiude col cinese giusto , quello che tutti noi speriamo, quello a cui gli RMB fanno schifo e ca.ga * dollaroni tutti sti pseudogiornalai li voglio vedere dare le dimissioni e per mangiare devono fare la coda alla caritas
Il venditore di elettrodomestici ha chiuso in poco e si é palesato dall oggi al domani xche non dovrebbe farlo un magnate orientale magari più facoltoso? Chiari Silvio é più colorito di denti gialli e del filippino e crea anche volontariamente un atmosfera farsesca ma é nel suo stile
I miei due cent sul cùp de teatre ce li metto fratelli
Pur sempre preoccupato ma #Ibelieve"
 
"Put.tanat.e
Sono solo put.tana.te
Turano come tutti gli altri
Il campionato é finito, la politica é in stasi, la raggi oramai bruciata e romanizzata e sguazza nel fango senza far notizia
Che fare? Sparare un po' di *****te per riempire le pagine
Io ve lo dico aspetto sulla riva del fiume e se il 7 aprile si chiude col cinese giusto , quello che tutti noi speriamo, quello a cui gli RMB fanno schifo e ca.ga * dollaroni tutti sti pseudogiornalai li voglio vedere dare le dimissioni e per mangiare devono fare la coda alla caritas
Il venditore di elettrodomestici ha chiuso in poco e si é palesato dall oggi al domani xche non dovrebbe farlo un magnate orientale magari più facoltoso? Chiari Silvio é più colorito di denti gialli e del filippino e crea anche volontariamente un atmosfera farsesca ma é nel suo stile
I miei due cent sul cùp de teatre ce li metto fratelli
Pur sempre preoccupato ma #Ibelieve"
il CUP de teatre? :D
 
"Put.tanat.e
Sono solo put.tana.te
Turano come tutti gli altri
Il campionato é finito, la politica é in stasi, la raggi oramai bruciata e romanizzata e sguazza nel fango senza far notizia
Che fare? Sparare un po' di *****te per riempire le pagine
Io ve lo dico aspetto sulla riva del fiume e se il 7 aprile si chiude col cinese giusto , quello che tutti noi speriamo, quello a cui gli RMB fanno schifo e ca.ga * dollaroni tutti sti pseudogiornalai li voglio vedere dare le dimissioni e per mangiare devono fare la coda alla caritas
Il venditore di elettrodomestici ha chiuso in poco e si é palesato dall oggi al domani xche non dovrebbe farlo un magnate orientale magari più facoltoso? Chiari Silvio é più colorito di denti gialli e del filippino e crea anche volontariamente un atmosfera farsesca ma é nel suo stile
I miei due cent sul cùp de teatre ce li metto fratelli
Pur sempre preoccupato ma #Ibelieve"

Insomma nel CUP DE TEATRE ci investe :cod
 
Alto