A.C. Milan

Sky: oggi ci sarà il comunicato ufficiale che farà chiarezza. E potrebbero arrivare sorprese. Verrà chiesta la proroga al 31 marzo, ma Berlusconi, che non ne può più, potrebbe impuntarsi e chiedere tutti i soldi entro il 10 marzo. Non sono escluse sorprese ed il rientro in scena di altre cordate, come quella di Gancikoff, Galatioto e Sonny Wu.
 
Io vorrei sapere che fine ha fatto l'unica figura che mi dava fiducia in questa trattativa divenuta farsa, ovverosia Sal Galatioto.

Sapendo che c'era lui, contavo sul fatto che gli acquirenti per i quali faceva da intermediario non erano dei poveracci. Magari non erano Suning (ma tanto è sufficiente avere metà della potenza economica di Suning per rendere competitiva una squadra), però almeno sapevo che non faceva da garante a squattrinati pazzi che fanno collette come quel Li.
 
Sky: oggi ci sarà il comunicato ufficiale che farà chiarezza. E potrebbero arrivare sorprese. Verrà chiesta la proroga al 31 marzo, ma Berlusconi, che non ne può più, potrebbe impuntarsi e chiedere tutti i soldi entro il 10 marzo. Non sono escluse sorprese ed il rientro in scena di altre cordate, come quella di Gancikoff, Galatioto e Sonny Wu.

Più vengono fuori queste notizie, più mi convinco di una cosa. Quei 200 milioni sono molto vicini a Berlusconi.

Con questa farsa è riuscito a:
1. Mettere a tacere per mesi le lamentele dei tifosi
2. Giustificare i non mercati
3. Probabilmente far tornare in Italia soldi sporchi suoi
4. Far credere di voler cedere per "amore" del Milan
5. Uscirne da vincitore, facendo cadere la colpa sui cinesi senza soldi

Per me non ci sarà nessun closing a questo punto. È fin troppo lineare e pulito come piano quello del rientro di capitali.

Però allora perché ha discusso con mesi con una figura SERIA come Galatioto?
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
e2b236b6328249f8a1e62b5d2e1dd4f5.jpg
 
Alto