A.C. Milan

Drake77

Prima squadra
Oggi il Re dell'Est pensava di sposarsi con una 18enne, vergine, modella, alta 180, bionda, occhi azzurri ed unica erede di Bill Gates.

Invece sull'altare c'è una brutta vecchia ex baldracca, pelosa, con baffi e barba, senza soldi, che rutta e fa scorregge.

Ecco cosa succede ad essere nati con la camicia. Rossonera si intende.

Ma il re dell'est è rimasto vivo o se lo portano domani alle 3?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pietro Balzano Prota‏ @PBPcalcio 3 min3 minuti fa
Altro
#AssembleaMilan,
Parla #LaScala: Manleva immorale, vanno spiegati i motivi. C'e' qualche illecito degli amministratori?
 
Dobbiamo sperare la 2. il berlusca ha già intascato 200 ml. e potrebbe intascarne altri 100 concedendo il rinvio. Poichè è chiaro come il sole che questo LI è un morto di fame, al closing non ci arriva, per cui il berlusca, dopo aver incassato 300 coccuzze, potrebbe vendere il bbilan ad un prezzo accessibile e quindi trovare anche una persona seria.

.. mah .. io dubito fortemente, a meno che non siano veramente capitali di rientro, che possa esistere una trattativa che permette di tenere 300 milioni come se niente fosse .. è tutto talmente assurdo che mi viene da dubitare che siano veramente arrivati anche i primi 200, in ogni caso è materia da gdf ..
 
Alto