A.C. Milan

La cosa che più mi ha dato su i nervi di sta buffonata è che i media paraganovano i cinesi nostri ai loro oppure dicevano derby cinese ecc ecc...praticamente paragonavano Suning e compagnia al nulla totale

Guarda caso quando intervistavano un giornalista cinese o personaggi sportivi italiani in Cina dicevano tutti che non sapevano nulla di tutto ciò
 
d933e7afc20e746fc9420d4a241b168e.jpg
 
i 200 milioni vorrai dire, o hanno annunciato la proroga?
comunque quei soldi non vanno direttamente al Milan ma a Fininvest che può usarli come meglio crede

ho letto sul forum dei milanisti che fininvest ha già speso quei soldi per comprare azioni mediaset per limitare la scalata di vivendi
 
certo che il berlusca poteva inventarsi scuse migliori per far rientrare i suoi soldi

faccio un'ipotesi

Berlusconi ha molto denaro all'estero ed ha un'urgenza pazzesca di averlo disponibile adesso con l'affaire Vivendi in corso. Non può farli rientrare senza essere ficcato direttamente in galera allora s'inventa uno stratagemma con tizi loschi cinesi abituati al riciclaggio di denaro (denaro cinese!): Io vi do 200 milioni dei miei alle Isole Vergini e voi mi date 200 milioni dei vostri alle Isole Vergini.
Così arrivano sì i soldi, ma non "quelli" di Berlusconi
 
Alto