A.C. Milan

scusate non posso resistere....
io sto andando di amarcord...

http://www.milanworld.net/closing-ecco-i-nomi-degli-investitori-ccb-huarong-haixia-e-vt44727-2.html

bomba assoluta, anche perché noi ci bagnavamo all'idea di Huarong ma qua signori è rientrata la CCB di cui si parlava in autunno.. semplicemente la seconda società al mondo, una società con questi numeri (dati Forbes):
#2 Global 2000
#21 in Sales
#3 in Profit
#3 in Assets
#34 in Market value

Altro che Huarong...


7 contro 1,questi gli pisciano in testa a Suning,i colossi dei colossi,la stato cinese,compriamo Nessi/Suarez/Neymar e li mettiamo in giardino,i lavatriciai.... :cod:cod:cod:cod:cod
 

haloplayer

Capitano
  Bannato
questo è il messaggio che mi aveva incuriosito

Te l'ho scritto ieri sera e visto che tu consideri fuffa chi ha un'opinione diversa dalla tua te lo riscrivo. I 200 milioni di "caparra" che fino adesso sarebbero arrivati sono andati a fininvest e non al Milan ed entrambe le volte i bonifici sono stati fatti nelle isole vergini noto paradiso fiscale. il 2 dicembre, data del precedente closing, erano arrivati i secondi 100 milioni, e guarda caso, il 14 dicembre Mediaset (controllata fininvest), acquistò azioni proprie sul listino di piazZa affari per 90 milioni aumentando la propria quota per contrastare la scalata di vivendi. più volte il titolo Mediaset aumentò parecchio. secondo le regole di piazza affari Mediaset solo da gennaio del nuovo anno può aumentare di un altro 5% la propria quota. Adesso entro il 10 marzo dicono di attendere altri 100 milioni! Vedrai che dopo pochi giorni Mediaset acquisterà di nuovo azioni proprie per aumentare ancora la propria quota e di conseguenza abbassare quella di vivendi che al momento è al 29% di Mediaset. Devono contrastare la scalata dei francesi. Pochi giorni fa inoltre bollore' è indagato per aggiotaggio. le due storie sono collegate!

ovviamente è solo una teoria
 
Un utente di MW ai tempi d'oro(24 febbraio 2017 un seco...ehm una settimana fa:cod:cod)


"Io faccio solo un esempio, se in Italia (60 milioni di abitanti di cui una classe dirigente/elitaria risicatissima) chiedi chi è l'uomo più ricco troverai metà gente che ti dice Berlusconi, altri un po' più informati che ti diranno Ferrero (ma è morto e non lo sanno) Altri gli Angelli..
Quanti sanno chi sono Del Vecchio, Pessina o Aleotti?

Ora pensiamo alla Cina, 1,5 miliardi di individui di cui molti "invisibili"..e pensiamo si possa sapere qualcosa da qui o anche lì?
Sto tizio(Yanghong li n.dr.) in un batter di ciglia(strano concetto di batter di ciglia,quasi un anno n.d.r.ha messo all'angolo Galatioto e il suo compare e poi ha messo insieme dei colossi..evidentemente gli agganci li ha.."



sono ossessionati dai colossi
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
non è così semplice, sono stati messi in mezzo studi prestigiosi italiani + Lazard + Rothschild

boh sarà una cosa ben architettata
ma cavolo, dopo centinaia di mln di caparra, slittamenti perpetui, investitori anonimi, bilanci mai arrivati, soldi che arrivano da paradisi fiscali... credo che pure un bambino farebbe 2+2

è la volta buona che il berlusca finisce in prigione...forse
 
Alto