A.C. Milan

Comunque dopo questa vicenda propongo di ritirare la parola "colosso" dal vocabolario del forum.

Nessuno sarà mai più​ in grado di usare quel termine con la stessa magnificenza vista qui dentro, così tutti renderemo omaggio alla leggenda di HUAROOOOOOOONG :cod
 
Solo che Thohir aveva la sua famiglia alle spalle.

Chi c'è dietro Li?

Ma come chi c'è dietro....

hqdefault.jpg
 
Certo che un prestito al tasso dell'11,5% non capita di vederlo spesso, bisogna proprio essere, non dico con l'acqua alla gola o il cappio al collo, ma proprio dei pazzi :ghigno:
 
Thohir ha capito di aver fatto il passo più lungo della gamba e ha ceduto a Suning. Questi se non trovano un altra Suning mi sa che colano a picco.
ripeto thohir prendendo a prezzi accettabili ha poi potuto guadagnarci...li a quanto deve rivendere per guadagnare?...un miliardo?...e dove trova i pazzi che si comprano il milan a quei prezzi...e se ci fossero stati perche' non comprarlo adesso dal berlusca direttamente?
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
thohir ha preso l'inter ad un prezzo molto piu' basso ed aveva una famiglia alle spalle solidissima...questo e' un signor nessuno che acquista tutto a debito...come fate a paragonare le due cose?...thohir che tra l altro in passato era cooproprietario di una franchigia NBA...
Ma la famiglia di Thohir non c'entra niente. L'Inter era un suo affare e basta. Yonghong Li sta facendo la stessa cosa di Thohir solo che il tasso di interesse di Thohir era dell'8% e questo dell'11%. Come Yonghong Li ha messo in garanzia il Bbilan anche Thohir mise in garanzia l'Inter. Che poi Thohir è meno viscido di Yonghong Li non ci piove, ma l'operazione è uguale.
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
ripeto thohir prendendo a prezzi accettabili ha poi potuto guadagnarci...li a quanto deve rivendere per guadagnare?...un miliardo?...e dove trova i pazzi che si comprano il milan a quei prezzi...e se ci fossero stati perche' non comprarlo adesso dal berlusca direttamente?
Ma a me non interessa di Li io sto parlando della cosa che ha fatto adesso. Il futuro non mi interessa.
 
Alto