A.C. Milan

Comunque dopo questa vicenda propongo di ritirare la parola "colosso" dal vocabolario del forum.

Nessuno sarà mai più​ in grado di usare quel termine con la stessa magnificenza vista qui dentro, così tutti renderemo omaggio alla leggenda di HUAROOOOOOOONG :cod
 
Solo che Thohir aveva la sua famiglia alle spalle.

Chi c'è dietro Li?

Ma come chi c'è dietro....

hqdefault.jpg
 
Certo che un prestito al tasso dell'11,5% non capita di vederlo spesso, bisogna proprio essere, non dico con l'acqua alla gola o il cappio al collo, ma proprio dei pazzi :ghigno:
 
Thohir ha capito di aver fatto il passo più lungo della gamba e ha ceduto a Suning. Questi se non trovano un altra Suning mi sa che colano a picco.
ripeto thohir prendendo a prezzi accettabili ha poi potuto guadagnarci...li a quanto deve rivendere per guadagnare?...un miliardo?...e dove trova i pazzi che si comprano il milan a quei prezzi...e se ci fossero stati perche' non comprarlo adesso dal berlusca direttamente?
 
thohir ha preso l'inter ad un prezzo molto piu' basso ed aveva una famiglia alle spalle solidissima...questo e' un signor nessuno che acquista tutto a debito...come fate a paragonare le due cose?...thohir che tra l altro in passato era cooproprietario di una franchigia NBA...
Ma la famiglia di Thohir non c'entra niente. L'Inter era un suo affare e basta. Yonghong Li sta facendo la stessa cosa di Thohir solo che il tasso di interesse di Thohir era dell'8% e questo dell'11%. Come Yonghong Li ha messo in garanzia il Bbilan anche Thohir mise in garanzia l'Inter. Che poi Thohir è meno viscido di Yonghong Li non ci piove, ma l'operazione è uguale.
 
Alto