A.C. Milan

pinuz

Prima squadra
  Bannato
Esagerare con l’ottimismo ti da cadere nell’idiozia.
Io posso anche scrivere che vinciamo il campionato con 20 punti sulla juve ma non sono ottimista, sono proprio idiota.
Chi scrive di higuain al milan non è ottimista, è idiota.
E le cose che ho letto sono oltre l’ottimismo, sono proprio in piena idiozia.

Punti di vista, io sono un pò più rispettoso dell' opinione altrui, in generale, senza guardare il colore della maglia.
 
Stanno messi male male.

Stanno ovviamente cercando di vendere, ma di vendibili ne hanno giusto un paio con stipendi monstre e i club interessati sanno benissimo di avere il coltello dalla parte del manico. Senza cessioni, non possono acquistare. E piu' passa il tempo minore e' la lista di giocatori disponibili.

Ti ricordi, caro Piotor, quando un paio di anni fa dicevi che il Milan era messo meglio di noi e tutti ti davano contro? Mi fa piacere che ora la pensi come noi!!!
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Ti ricordi, caro Piotor, quando un paio di anni fa dicevi che il Milan era messo meglio di noi e tutti ti davano contro? Mi fa piacere che ora la pensi come noi!!!
Non mi ricordo di avere detto che il Milan fosse "messo meglio".

mi ricordo invece di avere detto che loro avessero fatto un lavoro piu' coerente "tatticamente" parlando e avessero una "base" migliore della nostra. Se poi negli ultimi 12 mesi noi prendiamo Skriniar a prezzi di saldo, la prende Vecino e vendiamo 10mln di aspirapolvere in Cina, mentre loro danno 20lordi a 3 portieri, mentre non sanno nemmeno chi e' il proprietario, non posso che riconoscere i fatti.
 
Non mi ricordo di avere detto che il Milan fosse "messo meglio".

mi ricordo invece di avere detto che loro avessero fatto un lavoro piu' coerente "tatticamente" parlando e avessero una "base" migliore della nostra. Se poi negli ultimi 12 mesi noi prendiamo Skriniar a prezzi di saldo, la prende Vecino e vendiamo 10mln di aspirapolvere in Cina, mentre loro danno 20lordi a 3 portieri, mentre non sanno nemmeno chi e' il proprietario, non posso che riconoscere i fatti.
Io mi ricordo precisamente invece che avevi detto che il milan avrebbe preso sicuramente messi nel giro di due anni e che i loro tifosi ad ogni ingresso a san siro avrebbero avuto due pompe e 100 euro. Stai ritrattando per caso? :ghigno
 
Io mi ricordo precisamente invece che avevi detto che il milan avrebbe preso sicuramente messi nel giro di due anni e che i loro tifosi ad ogni ingresso a san siro avrebbero avuto due pompe e 100 euro. Stai ritrattando per caso? :ghigno
Era pieno di gente che rosicava per il mercato del Milan, ricordo le polemiche che si facevano, adesso non c'è più nessuno di quelli :ghigno
 
Alto