A.C. Milan

DavidInter

Capitano
  Bannato
Non mi ricordo di avere detto che il Milan fosse "messo meglio".

mi ricordo invece di avere detto che loro avessero fatto un lavoro piu' coerente "tatticamente" parlando e avessero una "base" migliore della nostra. Se poi negli ultimi 12 mesi noi prendiamo Skriniar a prezzi di saldo, la prende Vecino e vendiamo 10mln di aspirapolvere in Cina, mentre loro danno 20lordi a 3 portieri, mentre non sanno nemmeno chi e' il proprietario, non posso che riconoscere i fatti.
non è vero nessuna delle 2 cose
negli ultimi 5 anni il loro risultato migliore è stato un sesto posto festeggiato come una cl ( mentre noi ci siamo volutamente suicidati). Grandissima base la loro :ghigno
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
comunque nel loro forum sono ancora convinti di avere la difesa più forte della serie a e i dc più forti della a
ridicoli a tal punto che nemmeno i fatti li smentiscono
 
Io non riesco a capire la strategia di Elliot (o chi per loro).
In questo momento l'unica certezza del Bbilan è Ghatthuso...il quale ha una particolare sintonia col conterraneo Mhirhabbhelli (Del resto è lui che l'ha scelto quando aveva le pezze al culo dopo l'esperienza del Pisa), con Fassone in urto con quest'ultimo per questioni più personali che operative.

Quindi in teoria, basterebbe levarsi dalle palle Fassone (che di danni ne ha combinati in ogni squadra dove ha lavorato), e mettere al suo posto un presidente operativo o un altro dirigente "finance" e hai risolto.
Perché Leonardo invece?
La sua scelta significherebbe oltre che far incazzare i tifosi (che a me andrebbe bene, eh?) cacciare il direttore sportivo e mettere in discussione anche l'allenatore.

Oh...se lo fanno per me va alla grande...ma non ne capisco la logica….
 

pinuz

Prima squadra
  Bannato
Ascoltare le opinioni degli atri, non significa necessariamente non condividerle ma averne rispetto, perché se dici una scemenza va detto che stai dicendo una scemenza e basta

Si, ma ben saprai anche tu che bisogna vedere il contesto in cui viene detta.

Se io scrivessi "Magari Elliot compra Messi visto che la Juve ha preso Ronaldo" .

Come faresti a capire se la mia è una battuta, una flebile speranza, o una fesseria di cui sono davvero convinto?
 
Era pieno di gente che rosicava per il mercato del Milan, ricordo le polemiche che si facevano, adesso non c'è più nessuno di quelli :ghigno
Seriamente cmq ricordo che semplicemente si diceva che essendo il milan ripartito con lo stesso allenatore e con un'idea tecnico tattica collaudata l'innesto dei nuovi sarebbero stato più semplice e quindi da questo punto di vista partivano avvantaggiati, ste discussioni però non le trovi su sto thread ma su quello del calciomercato dell'anno scorso. Il fatto che poi si siano dimostrati inadeguati dal proprietario al magazziniere è un dato di
fatto che molti compreso me hanno sottovalutato:ghigno
 

pinuz

Prima squadra
  Bannato
Io non riesco a capire la strategia di Elliot (o chi per loro).
In questo momento l'unica certezza del Bbilan è Ghatthuso...il quale ha una particolare sintonia col conterraneo Mhirhabbhelli (Del resto è lui che l'ha scelto quando aveva le pezze al culo dopo l'esperienza del Pisa), con Fassone in urto con quest'ultimo per questioni più personali che operative.

Quindi in teoria, basterebbe levarsi dalle palle Fassone (che di danni ne ha combinati in ogni squadra dove ha lavorato), e mettere al suo posto un presidente operativo o un altro dirigente "finance" e hai risolto.
Perché Leonardo invece?
La sua scelta significherebbe oltre che far incazzare i tifosi (che a me andrebbe bene, eh?) cacciare il direttore sportivo e mettere in discussione anche l'allenatore.

Oh...se lo fanno per me va alla grande...ma non ne capisco la logica….

non c'è nessuna certezza: è una situazione in divenire, finchè non sistemano ai piani alti non ne usciremo.

Io sono fiducioso, perchè non vedo il senso di distruggere una società, è interessi di tutti che il Milan vada bene, come ovvio che sia del resto. Vedremo che accade, almeno non possiamo dire che ci annoiamo.

Io sto ancora aspettando escano gli abbonamenti, dimmi te, siamo a metà luglio. Mah..
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
non è vero nessuna delle 2 cose
negli ultimi 5 anni il loro risultato migliore è stato un sesto posto festeggiato come una cl ( mentre noi ci siamo volutamente suicidati). Grandissima base la loro :ghigno
La "base" era legata al fatto che arrivassero da periodi di maggiore stabilita' tattica rispeto ai nostri. per quanto fossero pieni di seghe quanto noi, non avevano (ancora) comprato gente come Kondo/Gabigol/JM ed erano potenzialmente piu' in grado di essere "dinamici" nel mercato. senza contare il vantaggio di avere Donnarumma/Locatelli/Calabria/Cutrone/De sciglio (chi venuto prima, chi dopo) come giocatori quantomeno decenti del vivaio.

Mettici pure Romagnoli,Suso e Bonaventura e ti rendi conto (ripeto, nel 2016) che con 3/4 giocatori giusti potevano costruire un'ottima squadra. Poi e' arrivato il 2017 e si sono tirati la zappa sui piedi. O meglio, sparati nelle palle.

Se togliamo dalle palle il discorso UEFA per un secondo poi, il loro suicidio tenico e' stato pagare 100mln tra Andre Silva, Calhangolu e Kalinic per non avere un singolo giocatore che fa la differenza negli ultimi 30m.

Alla fine siamo arrivati a 8 punti di differenza, non 40.

La loro pietra tombale e' stata sul piano economico, non su quello tecnico.
 
Si, ma ben saprai anche tu che bisogna vedere il contesto in cui viene detta.

Se io scrivessi "Magari Elliot compra Messi visto che la Juve ha preso Ronaldo" .

Come faresti a capire se la mia è una battuta, una flebile speranza, o una fesseria di cui sono davvero convinto?

Stai difendendo l’indifendibile.
Il rispetto è dovuto fino a quando non scrivi totali idiozie, rispettare chi scrive palesi idiozie non è rispetto ma stupido buonismo.

Tu rispetteresti mai uno che scrive seriamente che un milanista è geneticamente inferiore?
Ci sono affermazioni oltre il rispetto. Io ieri mi sono lasciato andare per la prima volta con un insulto verso un utente. Perché questo mi ha dato del troll in quanto non condivideva un mio semplicissimo parere su un banale aspetto di calciomercato, ecco, in questi casi io perdo il rispetto della persona (poi sbagliando a insultare) di fronte a palesi idiozie.
 
Alto