A.C. Milan

"Dobbiamo tornare a vincere. Siamo ancora il club più titolato al mondo", queste le parole che Silvio Berlusconi, presidente del Milan, ha rilasciato al magazine Oggi in una lunga intervista. "Abbiamo lanciato un nuovo ciclo, vogliamo valorizzare i talenti del nostro vivaio".


Ma basta :cod
 
Offerta del Cruzeiro per Robinho: domani l’incontro con il giocatore, si può chiudere

di Enrico Ferrazzi

Tra l’Italia e il Brasile, Robinho attende la soluzione ideale per il suo futuro. Il Milan sembra essere già un ricordo lontano, Robinho in uscita, anche escluso da Inzaghi per la tournée americana. Nelle ultime ore, il club rossonero ha ricevuto un’offerta ufficiale dal Cruzeiro. Domani il club brasiliano incontrerà anche il giocatore, per provare a chiudere. Robinho ai saluti, il Cruzeiro in pressing.
 
L'agente di criscito ha detto che il bilan non ha manco i soldi per criscito in poche parole...e la stampa parla di cerci negredo cuadrado isco ma perfavore va
 
Sky - Mercato Milan: incontro tra Galliani e Joorabchian per Douglas Costa


di Daniele Castagna


Era giunta dal Regno Unito, scritta dal DailyMail, la notizia di un Milan interessato al brasiliano Douglas Costa, stando a quanto riferisce il noto esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, potrebbe essere qualcosa di più di una semplice indiscrezione. Durante il programma "Speciale Calciomercato", il giornalista di Sky ha parlato di questa possibile trattativa: "Oggi l'agente Kia Joorabchian è stato a Milano, sta portando avanti una pista importante dai colori rossoneri. C'è stato un pranzo con Adriano Galliani per parlare di Douglas Costa, fantasista verdeoro dello Shakthar Donetsk. L'identikit ricalca perfettamente le richieste di Filippo Inzaghi, esterno capace di saltare l'uomo con tecnica e capacità di calciare verso la porta. Il ragazzo non è tornato in Ucraina, al momento è in Svizzera, e l'operazione si potrebbe fare vista la situazione del club di Donetsk, potrebbero esserci già dalla prossima settimana possibili sviluppi".
 
796739-13593075-640-480.jpg
 
Milan, niente Lavezzi: il PSG rifiuta l'offerta rossonera

di Antonio Vitiello

Niente da fare per il Milan, Lavezzi resta al PSG. Nei giorni scorsi c'era stata l'offerta ufficiale da parte dei rossoneri per il Pocho, oggi è arrivata la risposta. Come riportato da SkySport nella giornata di oggi c'è stato un contatto telefonico fra Jean-Claude Blanc ed Adriano Galliani. Il DG del PSG ha rifiutato l'offerta rossonera, ribadendo che Lavezzi non si muove da Parigi.
 
Indietro
Top