A.C. Milan

Se Higuain va al Chelsea il bbilan non arriva neanche in el
Speriamo
Comunque secondo me viene acquistato dal bbilan e poi rivenduto al Chelsea, così permettono al bbilan di fare plusvalenza
 
ma non riesco a capire come si faccia a fare questa cosa....
higuain è di proprietà della juve, milan e juve hanno fermato un contratto per un prestito, è il milan avrebbe pure un riscatto da poter far valere..
la juve se vende higuain al chelsea o lo presta deve in pratica annullare il prestito..ma se il milan fosse contrario ha un contratto in mani e la juve dovrebbe dare un risarcimento penso..una penale..
e il milan si ritrova con un pugno di mosche con il 4o posto da agguantare?...
oppure la juve scambia con morata e da morata in prestito..? o forse kean al posto della penale.......? bah..
O forse diciamo che fanno un favore a se stessi e al Milan che non può riscattarlo in estate
 
ma non riesco a capire come si faccia a fare questa cosa....
higuain è di proprietà della juve, milan e juve hanno fermato un contratto per un prestito, è il milan avrebbe pure un riscatto da poter far valere..
la juve se vende higuain al chelsea o lo presta deve in pratica annullare il prestito..ma se il milan fosse contrario ha un contratto in mani e la juve dovrebbe dare un risarcimento penso..una penale..
e il milan si ritrova con un pugno di mosche con il 4o posto da agguantare?...
oppure la juve scambia con morata e da morata in prestito..? o forse kean al posto della penale.......? bah..
.. immagino che il riscatto a fine stagione sia sempre stato incerto, in questo modo credo che il bbilan risparmierà metà dell'ingaggio e della quota del prestito oneroso minimizzando un po' un operazione scellerata.
 
Ultima modifica:
Sky dice che il chelsea non vuole pagare nè il prestito nè vuole alcun obbligo di riscatto
.. questa non la sapevo .. allora non capisco come possa andare a buon fine, se i bi-retrocessi rinunciano al giocatore mi pare scontato che non paghino per tutto il prestito e d'altra parte mi pare impossibile che i gobbi rinuncino ai soldi se il chelsea non vuole coprire la quota .. a meno che non tirino fuori qualche altro strano magheggio ?!?
 
Alto