A.C. Milan

nwld.gif


"scrivo appena ho notizie certe, grazie."

:cod
 
"Io penso che se si resta con Fininvest, sabato sera brucio la mia maglia del Milan e forza Chievo. Sará la mia ultima partita di calcio per qualche anno.

Del Milan non ne voglio piú sapere. Piuttosto divento ermafrodita o interista che tifare ancora per quelli che mi hanno preso per il cuolo per anni e anni e anni....

Ci sono cose peggiori che vestire di nerazzurro o bianconero, tra le quali annovero la presa per i fondelli perenni dei tuoi tifosi"


Quel che si dice una fede incrollabile. A Milano si chiamano balabiott
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
"Io penso che se si resta con Fininvest, sabato sera brucio la mia maglia del Milan e forza Chievo. Sará la mia ultima partita di calcio per qualche anno.

Del Milan non ne voglio piú sapere. Piuttosto divento ermafrodita o interista che tifare ancora per quelli che mi hanno preso per il cuolo per anni e anni e anni....

Ci sono cose peggiori che vestire di nerazzurro o bianconero, tra le quali annovero la presa per i fondelli perenni dei tuoi tifosi"


Quel che si dice una fede incrollabile. A Milano si chiamano balabiott
Mi fa schifo un tifoso del genere. La fede è fede.
 
eh no, spam non vuol dire questo. Tu mi hai accusato di Spam, ingiustamente. Poi se permetti cos'è un lavoro scrivere sul forum? devo timbrare il cartellino giornalmente? in ogni caso come vedi sono qui a scrivere anche oggi che fioccano notizie negative per noi e positive per voi :)

oh cielo

"accusare" è un verbo abbastanza pesante
anche perché se fossi uno spammer ti avrei già bannato :ghigno:

intendevo chiaramente che hai postato in maniera massiccia precedentemente e zero negli ultimi 5 giorni se non per difenderti ora
ma suvvia, non c'è bisogno di stare a spiegarlo.
 
Alto