A.C. Milan

Un utente di MW ai tempi d'oro(24 febbraio 2017 un seco...ehm una settimana fa:cod:cod)


"Io faccio solo un esempio, se in Italia (60 milioni di abitanti di cui una classe dirigente/elitaria risicatissima) chiedi chi è l'uomo più ricco troverai metà gente che ti dice Berlusconi, altri un po' più informati che ti diranno Ferrero (ma è morto e non lo sanno) Altri gli Angelli..
Quanti sanno chi sono Del Vecchio, Pessina o Aleotti?

Ora pensiamo alla Cina, 1,5 miliardi di individui di cui molti "invisibili"..e pensiamo si possa sapere qualcosa da qui o anche lì?
Sto tizio(Yanghong li n.dr.) in un batter di ciglia(strano concetto di batter di ciglia,quasi un anno n.d.r.ha messo all'angolo Galatioto e il suo compare e poi ha messo insieme dei colossi..evidentemente gli agganci li ha.."



sono ossessionati dai colossi


pure io :ghigno:
 
boh sarà una cosa ben architettata
ma cavolo, dopo centinaia di mln di caparra, slittamenti perpetui, investitori anonimi, bilanci mai arrivati, soldi che arrivano da paradisi fiscali... credo che pure un bambino farebbe 2+2

è la volta buona che il berlusca finisce in prigione...forse

suona un po' come uno che decide di fare una rapina e tra tante banche di periferia poco sorvegliate decide di andare a rapinare la cassa della centrale della polizia nella piazza centrale della cittá...
Bisogna essere un volpone, insomma.

Penso che ci sia qualcosa di piú articolato dietro
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
2258fa36b5c323384236fafa1a5c9044.jpg
 
Alto