A.C. Milan

Ti capisco. Io rimango basito quando penso ai milanisti che fanno comunella con gli juventini. Una roba ridicola, quasi ai livelli di chi si esalta per il closing con Yogurt Li.

Io l'Inter l'ho sempre considerata una grande rivale che ho rispettato. Quei gobbi maledetti invece li ho sempre odiati, hanno sempre schifosamente rubato più di tutti.
Li ho odiati profondamente da quel Ju***tus-Milan 0-0 arbitrato da Bergonzi, in cui io, piccolo e ancora non a conoscenza della cupola mafiosa, capii cosa significava veramente "rubare e farla franca" vedendo quelle schifezze scolorite.
Li ho disprezzati nel 2012 ovviamente, mi fanno definitivamente vomitare oggi.

Te lo dico sinceramente: dopo questa mi prendo una pausa di qualche settimana almeno per disintossicarmi.
Ho già visto alcuni amici che godevano pure. Nascoste le loro notifiche immediatamente prima di mettermi a insultarli.

Son cosciente quest'anno che in qualche occasione siamo stati favoriti dall'arbitro (nelle due gare col Sassuolo, con i gobbi all'andata, ecc.), però è altrettanto vero che questi qui sistematicamente vengono aiutati più di tutti.
In questi ultimi anni, non essendoci stati avversari all'altezza, non è servito un intervento pesante degli amichetti arbitri. Però queste partite fanno capire che giocano comunque in 16 da anni.
allora è colpa della vs società di fare pappa e ciccia con questi ladri
forse perchè anche il vs amatissimo presidente è della stessa pasta

dopo il gol di muntari annullato più nessun bbilanista dovrebbe avere preferenza per i ladri al posto di noi, invece conosco bbilanelli che quando cè inter-jube parteggiano per i ladri

io vi odio, la jube invece non la considero nemmeno perchè non si può competere con dei ladri....

hanno rubato scudetti a tutti, torino, roma, lazio, inter, bbilan....quando ci sono di mezzo loro a lottare per la vittoria chissà comè riescono sempre a spuntarla loro con episodi sempre strani

unica eccezione è stato l'anno del nubifragio a perugia ma li a roma cera il giubileo :roll:
 
Alto