A.S. Roma

El_barto90

Vice capitano
Ma chi ha parlato di troppa esaltazione? Sei tu che hai iniziato e io ti ho detto che anche da voi c'è esaltazione, come è normale che sia. E' calcio, è sport, ci si esalta per le vittorie e ci si abbatte per le sconfitte. Smettiamola con questa distinzione, come se voi foste freddi come il ghiaccio :ghigno:, e di dare dei pagliacci per un punto d'oro strappato contro i campioni in carica, perché avreste fatto lo stesso.

si infatti se ascolti interviste da parte dell'inter tutti hanno detto che obiettivo è la champions
mica come alcuni buffoni che dopo un paio di vittorie dicono che puntano allo scudetto
e ti prego non paragonare l'inter e la sua tifoseria con la vostra
 

DVNO

Prima squadra
la vostra tifoseria è ridicola... oltre ad essere umorale come poche
nei primi 80 minuti invece che incitare la squadra pensava a fischiare il barca
manco giocaste contro la lazio
avete alzato la voce solo negli ultimi 10 minuti per culminare con il boato finale
La curva sud per protesta nei confronti delle decisioni del prefetto ha deciso di scioperare. Decisione che non condivido, anche perché non porterà a nulla, ma questo è il motivo per cui non c'era un coro (è la curva il cuore pulsante da cui partono i cori, credo tu lo sappia bene).
Solo per questo. Perché della passionalità del tifo romanista credo si possa dire veramente poco.
 

El_barto90

Vice capitano
La curva sud per protesta nei confronti delle decisioni del prefetto ha deciso di scioperare. Decisione che non condivido, anche perché non porterà a nulla, ma questo è il motivo per cui non c'era un coro (è la curva il cuore pulsante da cui partono i cori, credo tu lo sappia bene).
Solo per questo. Perché della passionalità del tifo romanista credo si possa dire veramente poco.

io parlavo fin dall'inizio della mentalità come tifoseria
non della presenza della curva o meno
 

DVNO

Prima squadra
si infatti se ascolti interviste da parte dell'inter tutti hanno detto che obiettivo è la champions
mica come alcuni buffoni che dopo un paio di vittorie dicono che puntano allo scudetto
e ti prego non paragonarel'inter e la sua tifoseria con la vostra
Parlo di tifo, non dei giocatori o della società.
In che modo una squadra che è arrivata due volte consecutive seconda e che si è rinforzata per puntare allo scudetto è una squadra di buffoni?
Chi paragona? Siete voi che state facendo distinzioni da snob, come se voi foste una tifoseria di classe A e noi dei luridi perdenti che si esaltano per una grandissima prova contro la migliore squadra del mondo.

E visto che qualcuno ha tirato in ballo l'Inter nel 2009... no, noi non festeggiammo proprio per niente :sizi
E che ci vuoi fare?
Siete meglio voi.
 
Parlo di tifo, non dei giocatori o della società.
In che modo una squadra che è arrivata due volte consecutive seconda e che si è rinforzata per puntare allo scudetto è una squadra di buffoni?
Chi paragona? Siete voi che state facendo distinzioni da snob, come se voi foste una tifoseria di classe A e noi dei luridi perdenti che si esaltano per una grandissima prova contro la migliore squadra del mondo.


E che ci vuoi fare?
Siete meglio voi.
Puoi dirlo forte
 

DVNO

Prima squadra
io parlavo fin dall'inizio della mentalità come tifoseria
non della presenza della curva o meno
Che significa la mentalità della tifoseria? Tu hai parlato di supporto alla squadra che non ci è stato e io ti ho spiegato che come in tutti gli stadi del mondo il tifo è organizzato e parte dalla curva. Se la curva non c'è, manca la spinta che coinvolge tutto lo stadio.
Quando invece la curva c'è, si assiste a uno spettacolo come quello di Roma-Bayern 1-7 in cui la tifoseria ha continuato a cantare e incitare fino alla fine.
 
Alto