A.S. Roma

Il boato è per la prova di sacrificio, non solo per il pareggio.
Dimmi un metodo alternativo che ha una tifoseria per manifestare la contentezza e l'orgoglio nei confronti della propria squadra che si è battuta a denti stretti contro i campioni in carica.
Io non ne vedo.

Un normalissimo applauso e qualche coro.
Bella prestazione, ma per quanto prezioso si tratta di un solo punto e l'obiettivo vero è ancora lontano.

La partita in sé, per quanto sicuramente esaltante, non conta niente se non raggiungete la qualificazione agli ottavi.
 
non mi riferivo alle dichiarazioni della roma di questo anno
ma quelle dello scorso campionato penso che sarai d'accordo che le dichiarazioni di garcia e giocatori dopo le prime giornate erano assolutamente fuori luogo... ricordo che garcia non diceva che la roma si sarebbe giocato lo scudetto ma che lo avrebbe vinto sicuramente
non penso che qui noi ci stiamo potendo come tifoseria top... ma voi siete una tifoseria di perdenti e lo dimostra il boato e le reazioni dei tifosi romanisti dopo questa partita dove la roma ha parcheggiato il bus giocando in 10 dietro la linea della palla... e lo stai dimostrando anche tu dicendo che avete fatto una grandissima prova
ma ovviamente tutto è relativo e si hanno le proprie opinioni
che poi la roma come società mi è anche simpatica mq non tollero proprio il vostro tifoso medio
Le dichiarazioni di Garcia sullo scudetto arrivarono dopo la sconfitta a Torino come modo per responsabilizzare la squadra. Sbagliò, perché venne interpretata come presunzione, ma aveva un senso.
La Roma stasera ha fatto una grandissima prova, c'è poco da dire. Ha praticamente annullato il Barcellona. Come la chiami una partita del genere? Come la chiami la vostra partita al Camp Nou nell'anno del triplete (era quella?)?
 
Un normalissimo applauso e qualche coro.
Bella prestazione, ma per quanto prezioso si tratta di un solo punto e l'obiettivo vero è ancora lontano.

La partita in sé, per quanto sicuramente esaltante, non conta niente se non raggiungete la qualificazione agli ottavi.
Il boato è arrivato comunque dopo un finale giocato a denti stretti. Ci sta anche come grido di liberazione.
 
Un normalissimo applauso e qualche coro.
Bella prestazione, ma per quanto prezioso si tratta di un solo punto e l'obiettivo vero è ancora lontano.

La partita in sé, per quanto sicuramente esaltante, non conta niente se non raggiungete la qualificazione agli ottavi.

penso che se non giocherà con più cattiveria e voglia di vincere anche superati i gruppi poi verra sbattuta fuori subito
non sempre capita contro una squadra che gioca a ritmi passi e con superficialità
perché penso siamo tutti d'accordo che i barca oggi non ha giocato come fa di solito
era bello vedere la roma di un po di anni fa che se la andava a giocare con tutte anche con il real a cui faceva sempre il culo

riguardati bene la partita, é stato il più pericoloso davanti e si è fatto un mazzo pure in difesa

per le palle che ha avuto avrebbe potuto fare molto meglio
ha sbagliato almeno 3 contropiede buttando sempre malamente il pallone
molto meglio iago falque sia come concretezza che come fase difensiva, almeno secondo me
 
Indietro
Alto