A.S. Roma

.

florenzi non giocherebbe ala ne centrocampista in nessuna nazionale che sia superiore al congo, giocatore sopravvalutato, quando si dice che uno é jolly, in italia é buon calciatore, all'estero é uno che non é capace a fare nessun ruolo e quindi viene relegato in panchina. Solo da noi certi calciatori hanno credito, perché siamo tutti mediamenti scarsi.

la nazionale italiana si presenta con

zaza, immobile, destro, pellé in attacco

a centrocampo l'unico buono é verratti e marchisio

come ali giusto candreva

in difesa a parte i centrali abbiamo terzini che fanno ridere, e quindi giocatori come florenzi prendono credito, ma sempre scarsi sono.
 

non torno indietro su quello che ho detto, non é un gol fortunoso seppur bello e voluto a farmelo pensare.

I terzini é altra roba, in una nazionale che ha darmian come punta di diamante su quella fascia capisci bene che stiamo ridotti maluccio.

Che poi magari florenzi migliora io non lo metto in dubbio, ma ad oggi nessun top club lo metterebbe a fare il terzino. Ci gioca da 5 mesi.
Oltretutto per me non crossa nemmeno bene.


ripeto l'ultima frase e ne sono convinto, "abbiamo terzini che fanno ridere e quindi giocatori come florenzi prendono credito, ma sempre scarsi sono"

felice per lui se mi smentisce. Vi ricordo la storia dei grandi terzini in italia. E quando dico che prende credito é perché sottinteso che lo considero meglio di altri, ma aivoglia a pedalare ....
 
infatti è il miglior terzino giocante attualmente nella derelitta a series pur NN essendolo
si parlava del valore del ragazzo: direi NN si possa mettere in discussione alla fin
per il resto si dovrebbe familiarizzare col concetto di interpretazione del ruolo
 
infatti è il miglior terzino giocante attualmente nella derelitta a series pur NN essendolo
si parlava del valore del ragazzo: direi NN si possa mettere in discussione alla fin
per il resto si dovrebbe familiarizzare col concetto di interpretazione del ruolo

secondo te perché é finito a fare il terzino?

perché se vuoi creare una squadra vincente non puoi presentarti con florenzi ala, non ha la qualità e tecnica per farlo, lui é corsa e fatica con qualche spunto. Ecco da li l'arretramento, forse potrà fare il terzino a buoni livelli? si, perché é molto intelligente tatticamente. I terzini forti sono altra roba.

Il migliore della serie A attuale? per rendimento forse, tutto merito suo? no..., il problema non é florenzi, é immaginare come stanno ridotti le restanti se un adattato da pochi mesi gli gioca meglio.

noi abbiamo adattato JJ dopo quella sega di montoya, santon a me mai piaciuto specie in fase difensiva, abate o de sciglio? :cod

radu o basta della lazio? osceni

il napoli con hisaj e maggio? una barzelletta

forse alex sandro, .. forse, per ora non mi ha fatto una bella impressione in difesa, lichstainer quando imparerà a crossare.
evra vecchio.
 
Alto