A San Siro non suona più Pazza Inter. Ecco perché

A me "C'è solo l'Inter" non piace, musicalmente è il genere di cosa italiana che non sopporto e come significato boh, niente di che. La trovo molto poco emozionante.

Poi "Pazza Inter" allo stadio mi piaceva davvero, mi spiacerà non sentirla più.

Non sono molto contento che si voglia cercare di cancellare la "pazzia" dal nostro DNA, spero di vincere con Marotta e Conte, vanno bene 2340 italiani in rosa ma non siamo la Juve.
Pazzo è chi si fa mandare in B dalla giustizia sportiva, noi siamo al contrario esempio di correttezza , serietà ed equilibrio, la pazzia è non a caso una caratteristica che i nemici ci concedono senza problemi
 

orgone5

Stella
  Supporter
Pazzo è chi si fa mandare in B dalla giustizia sportiva, noi siamo al contrario esempio di correttezza , serietà ed equilibrio, la pazzia è non a caso una caratteristica che i nemici ci concedono senza problemi
Pazzo = capace di concedere grandi emozioni in positivo e in negativo, imprevedibile, opposto alla regolarità da esercito nazista dei ladri. Il senso è quello.
 
Pazzo = capace di concedere grandi emozioni in positivo e in negativo, imprevedibile, opposto alla regolarità da esercito nazista dei ladri. Il senso è quello.

Veniva definito pazzo anche chi era fuori dagli schemi. Alcuni dei più grandi geni della storia furono etichettati come pazzi visionari.
Ma è meglio fare revisionismo storico di comodo per ridefinirci come non siamo.
Inquadrati....fino alla fine !! Olè
E chi non è d'accordo è un taffazzone !!
 

orgone5

Stella
  Supporter
Veniva definito pazzo anche chi era fuori dagli schemi. Alcuni dei più grandi geni della storia furono etichettati come pazzi visionari.
Ma è meglio fare revisionismo storico di comodo per ridefinirci come non siamo.
Inquadrati....fino alla fine !! Olè
E chi non è d'accordo è un taffazzone !!
Ma certo, quella è una parte importante della nostra identità. Poi va bene non scadere negli eccessi da baccanale del tardo impero romano dell'epoca Moratti, ma nemmeno la Wermacht è un buon modello. Insomma un'inter troppo inquadrata mi metterebbe anche un po' di tristezza.
 
Alto