Achraf Hakimi

EpicInter90

Campione
  Bannato
Sì direi di sì, ma hakimi grazie anche alla velocità mi pare meglio quando sta da coprire almeno in prospettiva
Hakimi al contrario dello stereotipo che non sa difendere non ha mai fatto cavolate in fase difensiva, a parte quel retropassaggio in champions dove comunque ha subito un fallo netto e quel retropasssaggio che ha scaturito il gol col Sassuolo, praticamente due svarioni tecnici e non tattici, Skriniar e Barella comunque danno una grande mano su quel lato.
 
Giocatore devastante, almeno per il livello della Serie A attuale.

Già che qualcuno inizia ad azardare il paragone con un mostro sacro come Maicon, fa capire quanto forte sia.

Per me non è ancora ai livelli dell'immenso Maicon Douglas Sisenando, uno dei giocatori che ho più amato nella storia dell'Inter e del calcio in generale, ma Hakimi ha solo 22 anni ed è già decisivo. Quindi non dico altro se non solo che spero che resti a lungo qui da noi...
 
Giocatore devastante, almeno per il livello della Serie A attuale.

Già che qualcuno inizia ad azardare il paragone con un mostro sacro come Maicon, fa capire quanto forte sia.

Per me non è ancora ai livelli dell'immenso Maicon Douglas Sisenando, uno dei giocatori che ho più amato nella storia dell'Inter e del calcio in generale, ma Hakimi ha solo 22 anni ed è già decisivo. Quindi non dico altro se non solo che spero che resti a lungo qui da noi...
maicon è stato tra i più grandi terzini della storia proprio, non aveva qualità balistiche di r.carlos, ad esempio, ma era un terzino davvero completo
 

Back in Black

Vice capitano
maicon è stato tra i più grandi terzini della storia proprio, non aveva qualità balistiche di r.carlos, ad esempio, ma era un terzino davvero completo
maicon aveva un tiro pazzesco. il gol che fece ai mondiali del 2010 contro il sudafrica mi pare, letteralmente dalla linea di fondo
ne feci uno simile al campetto con gli amici una settimana dopo, ormai lo avevamo battezzato un gol "alla maicon"

all'apice della sua carriera probabilmente il secondo o il terzo terzino brasiliano più forte di sempre, dani alves nei suoi anni migliori gli faceva da riserva in nazionale
 
Hakimi al contrario dello stereotipo che non sa difendere non ha mai fatto cavolate in fase difensiva, a parte quel retropassaggio in champions dove comunque ha subito un fallo netto e quel retropasssaggio che ha scaturito il gol col Sassuolo, praticamente due svarioni tecnici e non tattici, Skriniar e Barella comunque danno una grande mano su quel lato.
A inizio stagione difendeva male, non a caso Conte non si fidava e lo lasciava anche fuori. È cresciuto nell'arco della stagione e ora fa anche delle buone chiusure/diagonali difensive
 
Alto