Achraf Hakimi

Bauscia

Titolare
Non ha grandi fondamentali difensivi, ma è così rapido a tornare che è raro ti lasci scoperto e in caso di contropiede soprattutto fa molto. A difesa schierata più facilmente può essere l'anello debole
 

Smoma

Vice capitano
maicon aveva un tiro pazzesco. il gol che fece ai mondiali del 2010 contro il sudafrica mi pare, letteralmente dalla linea di fondo
ne feci uno simile al campetto con gli amici una settimana dopo, ormai lo avevamo battezzato un gol "alla maicon"

all'apice della sua carriera probabilmente il secondo o il terzo terzino brasiliano più forte di sempre, dani alves nei suoi anni migliori gli faceva da riserva in nazionale
A destra penso sia stato il più forte nella loro storia calcistica, forse solo Cafù gli è stato superiore.
Era un mostro, una gamba allucinante, sembrava che con 4-5 passi dalla sua area si catapultasse in quella avversaria.
Poi era matto come un cavallo, i suoi siparietti erano fantastici.
Comunque giocava probabilmente in maniera diversa anche per via del modulo e degli ordini degli ordini dell'allenatore, perché Maicon te lo trovavi in area in inserimento molto spesso. Hakimi rimane sempre largo.

Un giocatore che mi è dispiaciuto tantissimo quando è andato via, sebbene fosse in fase calante.
Speriamo Hakimi possa ricalcare le sue orme, ora è troppo presto per dirlo.

 
Praticamente sbaglia TUTTI i cross o i passaggi che potrebbero diventare assist. Tutti.

Invece ha delle capacità balistiche pazzesche, è freddissimo davanti alla porta, preciso, e ha pure la castagna da lontano. Dovrebbe tirare ogni volta che può.
 
Praticamente sbaglia TUTTI i cross o i passaggi che potrebbero diventare assist. Tutti.

Invece ha delle capacità balistiche pazzesche, è freddissimo davanti alla porta, preciso, e ha pure la castagna da lontano. Dovrebbe tirare ogni volta che può.
considerando che è uno dei migliori assistmen del campionato non risulta
 
Alto