Achraf Hakimi

Hakimi: "Inter, stagione importante. Real? Mi sarebbe piaciuto restare e in futuro..."​


  • L'esterno marocchino: "Tutti sanno che Madrid era la mia casa, mi sarebbe piaciuto lottare per un posto. So che comunque hanno una prelazione su di me"​

Intervistato durante la trasmissione Chiringuito Tv, l'esterno nerazzurro Achraf Hakimi ha parlato dello scudetto appena conquistato con l'Inter e del suo passato al Real Madrid: "Oggi (ieri, ndr) avevamo il giorno libero, siamo rimasti con le famiglie. Ho guardato Sassuolo-Atalanta, si tratta di un titolo molto importante per me. La mia stagione? Direi che è stata molto positiva, è stato il primo campionato giocato in Italia".

SPUNTA UNA PRELAZIONE​


Sul Real: "Ha avuto l'occasione di riportarmi a Madrid a suo tempo. La gente ha detto che non volevo giocarmi il posto, ma questo non è vero. Madrid era casa mia: mi sarebbe piaciuto tornare, ma hanno deciso diversamente. Certo che mi sarei giocato il posto, mi sentivo all'altezza. Se la colpa è di Zidane? Non lo so, c'era anche la pandemia e non so cosa sia successo. So che comunque hanno una prelazione su di me".

speriamo di no.

 
Potenzialmente è roba tipo "da Pallone D'Oro" o quasi.
Io non ho neppure una eccezione sulle qualità di Hakimi, nulla.
È immenso.

Fuori dal campo.. l'intervista di oggi unita a tante altre, varie indicazioni mi dicono che il Madrid gli è rimasto in po' " lì " , sia nel gozzo che nel cuore.

Idealmente mi piacerebbe riuscire ad averlo con tutta l'anima e tutto il cuore " qui " e basta.
Ma intanto lo prendo anche così.
 
Note positive: Erede naturale di Maicon.
Note negative: Ho l’impressione che sia uno che va a battere cassa molto spesso. Il suo procuratore parla tanto.
 
Alto