Achraf Hakimi

Hakimi: "Inter, stagione importante. Real? Mi sarebbe piaciuto restare e in futuro..."​


  • L'esterno marocchino: "Tutti sanno che Madrid era la mia casa, mi sarebbe piaciuto lottare per un posto. So che comunque hanno una prelazione su di me"​

Intervistato durante la trasmissione Chiringuito Tv, l'esterno nerazzurro Achraf Hakimi ha parlato dello scudetto appena conquistato con l'Inter e del suo passato al Real Madrid: "Oggi (ieri, ndr) avevamo il giorno libero, siamo rimasti con le famiglie. Ho guardato Sassuolo-Atalanta, si tratta di un titolo molto importante per me. La mia stagione? Direi che è stata molto positiva, è stato il primo campionato giocato in Italia".

SPUNTA UNA PRELAZIONE​


Sul Real: "Ha avuto l'occasione di riportarmi a Madrid a suo tempo. La gente ha detto che non volevo giocarmi il posto, ma questo non è vero. Madrid era casa mia: mi sarebbe piaciuto tornare, ma hanno deciso diversamente. Certo che mi sarei giocato il posto, mi sentivo all'altezza. Se la colpa è di Zidane? Non lo so, c'era anche la pandemia e non so cosa sia successo. So che comunque hanno una prelazione su di me".

speriamo di no.

Prelazione di solito vuol dire che se decidiamo di venderlo a tot a qualcuno, dobbiamo prima informare il Real e se vogliono lo prendono loro. Niente di più.
 

carlo314

Fuoriclasse
  Moderatore
  Supporter

Hakimi: "Inter, stagione importante. Real? Mi sarebbe piaciuto restare e in futuro..."​


  • L'esterno marocchino: "Tutti sanno che Madrid era la mia casa, mi sarebbe piaciuto lottare per un posto. So che comunque hanno una prelazione su di me"​

Intervistato durante la trasmissione Chiringuito Tv, l'esterno nerazzurro Achraf Hakimi ha parlato dello scudetto appena conquistato con l'Inter e del suo passato al Real Madrid: "Oggi (ieri, ndr) avevamo il giorno libero, siamo rimasti con le famiglie. Ho guardato Sassuolo-Atalanta, si tratta di un titolo molto importante per me. La mia stagione? Direi che è stata molto positiva, è stato il primo campionato giocato in Italia".

SPUNTA UNA PRELAZIONE​


Sul Real: "Ha avuto l'occasione di riportarmi a Madrid a suo tempo. La gente ha detto che non volevo giocarmi il posto, ma questo non è vero. Madrid era casa mia: mi sarebbe piaciuto tornare, ma hanno deciso diversamente. Certo che mi sarei giocato il posto, mi sentivo all'altezza. Se la colpa è di Zidane? Non lo so, c'era anche la pandemia e non so cosa sia successo. So che comunque hanno una prelazione su di me".

speriamo di no.


Beh, la prelazione vuol dire qualcosa se lo vendiamo, se no, ci fanno la birra :D
 

squash91

Vice capitano
E' anche normale che abbia un posto speciale il Real Madrid...è cresciuto li. Ed è la squadra più rinomata al mondo. Ci a andrebbero tutti per convenienza, figurati chi ce l'ha nel cuore. Solo un pazzo non terrebbe una porta aperta al Real Madrid. Comunque per me si sta legando davvero ai colori nerazzurri. Gli sfottò ai milanisti, le rivalità..gli piace il mondo Inter e si vede..è uno che fa gruppo e si affeziona ai club dove sta secondo me. Oltretutto è l'unico che non sa quanto possa essere caldo San Siro, visto che il pubblico nerazzurro praticamente non l'ha conosciuto, per cui non era scontato.
 

Stefano6

Titolare
La prelazione è irrilevante.

Il fatto che il suo cuore è ancora un po' diviso magari significa un po' di più per noi.

Ma è comprensibile.
 

Karka

Turnover
  Bannato
Anche fosse che voglia tornare a Madrid, portasse 70 milioni pure questo.
Grato per lo scudetto, ma l'attaccamento ai giocatori non lo vivrò mai più, me lo sono ripromesso.
A 12 anni ero innamorato perso di Ibra (so che la cosa fa ridere pensando al personaggio) e quando se ne andò quell'anno, con tutto quel rancore dentro (ero a vedere Inter Lazio con annesso gestaccio alla curva) ci rimasi malissimo.
Ripeto, se sei all'Inter gioca per la maglia, se vuoi andare porta i soldi e passa la paura.
 
Alto