Achraf Hakimi

Quindi forse non è che è sopravvalutato Conte? Le domande me le farei più su di lui che su Hakimi o Eriksen. Poi oh, fate voi.

Lo sbaglio di ieri sera È chiaro che è colpa sua ma perche lì è la testa che non c è

Giocatori mano a questo pare che perdono la bussola partita dopo partita
Ah che sia sopravvalutato conte è fuori da ogni dubbio. Sicuramente non li sa adoperare. Ma io in lui ho visto anche pecche tecniche come il controllo sbagliato...per esempio ieri era lanciato in fascia...al centro aveva martinrz davanti la porta solo..ha sbagliato a dosare un passaggio facilissimo e l ha mandata sul secondo palo a perisic piu spostato..facendo rientrare la difesa del real. Vedo delle pecche tecniche che non dipendono dall allenatore li.
 

supersantos

Vice capitano
Ah che sia sopravvalutato conte è fuori da ogni dubbio. Sicuramente non li sa adoperare. Ma io in lui ho visto anche pecche tecniche come il controllo sbagliato...per esempio ieri era lanciato in fascia...al centro aveva martinrz davanti la porta solo..ha sbagliato a dosare un passaggio facilissimo e l ha mandata sul secondo palo a perisic piu spostato..facendo rientrare la difesa del real. Vedo delle pecche tecniche che non dipendono dall allenatore li.
I giocatori vanno valutati sul lungo periodo e tenendo in considerazione tutto ciò che hanno fatto.
Non si può centellinare azione per azione in una sola partita, sai quante ne hanno sbagliate anche i migliori al mondo, ma che vuol dire.
 
I giocatori vanno valutati sul lungo periodo e tenendo in considerazione tutto ciò che hanno fatto.
Non si può centellinare azione per azione in una sola partita, sai quante ne hanno sbagliate anche i migliori al mondo, ma che vuol dire.
Ma infatti non ho detto che è bocciato. Ho detto speriamo non sia una mezza sola. Che è diverso. Vediamo. Sono del parere che conte rovina gran parte dei giocatori..ma quell appoggio li uno tecnico non può sbagliare. Aveva martinez a 15 metri. Senza nessuno.
 
L'hanno spinto.

Quello e fallo, ma la spinta non c'entra nulla con il retropassaggio ,piuttosto se pressato meglio buttarla fuori che mandare indietro la palla se non sei sicuro che ci sia un compagno.
comunque ieri brutta prestazione figlia di quell'errore, perchè il ragazzo voleva rimediare ma forzando le giocate e peccando di lucidità.
rimane un giocatore di grande talento ,ma che non si può pretendere che prende palla e arrivi da solo in porta.
deve essere inserito in un contesto di gioco, che per ora vedo approssimativo.
 
Alto