Adriano Leite Ribeiro

Corinthians, Adriano rinnova per un anno

Adriano, centravanti ex Inter e Roma, ha rinnovato di un anno il contratto con il Corinthians. Lo ha confermato il presidente del Timao, Andres Sanchez: "Speriamo che l'anno prossimo possa fare meglio -ha detto-. Adriano ha giocato poco sebbene abbia realizzato un gol fondamentale".
 
Il solito Adriano: giochi pericolosi
Spara a una ragazza di 20 anni

RIO DE JANEIRO, 24 dicembre 2011

Ancora guai per l'Imperatore del Corinthians: all'uscita da un locale notturno, in auto, si mette a giocare on la pistola del suo bodyguard e ferisce alla mano sinistra Adriene Cyrilo. Vettura sequestrata, la Polizia indaga


Adriano fa notizia anche a Natale. L’ex attaccante d’Inter, Fiorentina, Parma e Roma viene accusato di avere sparato per errore a una ragazza di vent'anni, a Rio, all'interno della sua auto all’uscita da un locale notturno nel quartiere Barra da Tijuca verso le sei di mattina di questo sabato (le nove italiane).

SCHERZO — Adriene Cyrilo è stata ferita alla mano sinistra. Secondo la testimonianza della ragazza alla polizia, il centravanti del Corinthians ha preso la pistola calibro 40 di Júlio César Barros de Oliveira, ex tenente della Polizia Militare, che era macchina con loro come bodyguard, per poi cominciare a giocare con l’arma. E' partito un colpo che ha ferito Adriene, poi sottoposta a un intervento chirurgico all’Ospedale Barra d’Or. Ancora secondo fonti della polizia, Adriano, molto stanco, è andato a casa per riposare.

MACCHIE — La Bmw di Adriano è stata sequestrata: sono stati riscontrati sulla vettura macchie di sangue sul sedile posteriore e il segno lasciato dal proiettile. Oltre all’ex tenente, che guidava la macchina, c’erano altre donne nell’automobile, che dovranno testimoniare sull'accaduto.

I PRECEDENTI — Vari media brasiliani ricordano che non è la prima volta che l’attaccante di 29 anni finisce nelle pagine di cronaca nera. In passato è stato accusato di avere regalato una moto alla madre di un trafficante di droga e si è fatto fotografare con un oggetto che sembrava un fucile, facendo il gesto di appartenenza di una gang di Rio (Adriano ha poi sostenuto che fosse solo un’arma da paintball). L’attaccante in passato si è anche rifiutato di fare il test dell’etilometro quando è stato fermato dalla polizia per sospetta guida in stato di ubriachezza. Quest’anno, Adriano ha vinto il campionato brasiliano col Corinthians giocando solo quattro partite e entrando sempre nel secondo tempo. In aprile, aveva subito una lesione al tendine d’Achille che loaveva costretto a rimanere lontano dai campi fino ad ottobre.

Fonte: Gazzetta.it
 
Alto