Adriano Leite Ribeiro

"Guarda bella, questa è una pistola vera, questa spara per davvero...BUM!"


:facepalm:

Tra l'altro a quella tipa le ha anche fatto un danno non da poco alla mano, se è vero che si tratta di frattura esposta come ho letto...nulla di irreparabile, però non è nemmeno una fesseria...

Poi per carità, poteva andare peggio...poteva farla fuori..

La ragazza ha appena confessato che Adriano non centra nulla......
 
fonte:www.lastampa.it

Adesso Adriano è fuori dai guai
La ragazza crolla: "Ho sparato io"

La studentessa sotto torchio per ore, poi la confessione:
«L'Imperatore non c'entra,avevo io in mano la pistola»
rio de janeiro

«Sono stata io a sparare, non Adriano». La confessione di Adriene Cyrilo mette fine alla disavventura del bomber ex Inter. Dopo aver accusato il calciatore di averla ferita con un colpo di arma da fuoco sabato scorso, la 20enne ha ritrattato tra le lacrime la versione iniziale.

Alla vigilia di Natale la ragazza era stata ferita da un colpo di pistola a una mano, poi sottoposta a due interventi chirurgici, mentre si trovava nella Bmw del campione brasiliano. Da subito l'accusa all'Imperatore, anche se altre persone presenti proclamavano la sua innocenza. Poi la svolta. Nella notte, davanti agli investigatori del 16° commissariato di Rio de Janeiro, Adriene è crollata e ha ammesso tra le lacrime: «Lui non c'entra, il colpo è partito mentre impugnavo io la pistola».

«Mi sento sollevato perchè è stato dimostrato che non sono stato io a sparare», ha commentato l'Imperatore. La versione dei testimoni a favore del giocatore è suffragata anche dalle prime perizie balistiche. Le persone che erano presenti nell'auto hanno riferito che Adriano si trovava nel sedile anteriore, mentre i periti hanno stabilito che il colpo è partito da quello posteriori. Proprio per confermare tale prima ricostruzione, è stato disposto un supplemento di indagine.
 
Alto