Agguato a Milano, ucciso il capo ultrà dell'Inter Boiocchi

Armon-inter

Turnover
ero a San Siro: lo stadio ha FISCHIATO quando la curva ha fatto UN coro per il morto, che poi è stato il primo e unico coro della serata per Baiocchi.
POI, la curva si è messa a fare, e l'ha fatto molto bene, l'unica cosa che dovrebbe fare, ossia il tifo per l'Inter.
Tifo fantastico per 90 minuti, coi cori spesso e volentieri seguiti dal resto dello stadio.
 
Beh, meglio tardi che mai
Ma sentir parlare di “episodi” e di “scelta più o meno condivisibile” fa ridere i polli

A leggere poi sembra che un deus ex machina brutto e cattivo sia sceso dall’alto e abbia messo in un angolo queste povere pecorelle smarrite

La logica della curva non mi apparterrà mai è contro ogni mia pulsione e convinzione. È un modo di tifare presuntuoso e narcisistico. In questo momento sto seguendo l’nfl e lì c’è davvero una cultura dello stadio totalmente diversa. Non esistono curve e fazioni ma solo un muro di persone che urlano insieme e senza nessuna “regia” che li diriga

Un luogo dove non c’è autonomia di giudizio (e adesso, abbiamo capito, neanche di comportamento) è un posto dal quale mi voglio tenere a debita distanza fisica e morale

Però devo anche dire che a volte mi hanno veramente fatto scompisciare :ghigno
 
Alto