Alexis Sánchez

si, ma anche fossero 5 mln, cosa ci facciamo?
ci cambiano il bilancio? no

perdere il piú forte dei 4 attaccanti che abbiamo invece sposta molto della nostra stagione.

inizino a dover pagare 50 mln, poi vedi che l'amichevole di ***** la usano per testare i giovanotti, non per spremere i capitali altrui
Sanchez veniva da un anno e mezzo di nulla...il suo apporto era del tutto potenziale e difatti ho sempre sorriso ai post dove lo si inseriva tra i titolari...finito con la testa nel momento in cui ha firmato il contrattone, finito anche nel fisico...ero certo lo avremmo rimandato indietro a giugno ma a questo punto, se le pieghe del contratto lo consentono, lo rinanderei indietro già a gennaio e prenderei qualcuno che, innanzitutto, fosse sano
 
Io parlo di 3 mesi totali

Non surroghi Sanchez pigliano lasagna

O si va su Cavani ( cercando di sfruttare i buoni uffici derivanti dall'affare Icardi) oppure si aspetta sanchez
infatti non prenderei Lasagna o simili.

Io prenderei Ibrahimovic.

Ma sarebbe incompatibile col credo di Conte, per cui verificherei questo Esposito, cosí o ne viene fuori un giocatore per la prossima stagione o, piú verosimilmente, ne fai una bella plusvalenza.
 
Io parlo di 3 mesi totali

Non surroghi Sanchez pigliano lasagna

O si va su Cavani ( cercando di sfruttare i buoni uffici derivanti dall'affare Icardi) oppure si aspetta sanchez

credo che la quarta punta a gennaio la vogliono prendere a prescindere da infortunio di Sanchez. infatti i nomi sono da quarta punta appunto.

adesso che si è rotta la seconda/terza punta è un cazz di problema
 
Che bei tempi quando in attacco potevi schierare ibra Adriano crespo cruz e balotelli.
Come ***** abbiamo fatto a non arrivare nemmeno in semifinale con un attacco del genere?

c'è stata molta sfortuna, l'anno in cui uscimmo con valencia e liverpool meritavamo molto di più, nel 2007 potevamo vincere, nel 2008 potevamo arrivare tranquillamente in semifinale

dal 2003 al 2009 potevamo giocarcela, non dico vincerla ma giocarcela, quel che ha fatto il milan in pratica
 
Alto